Non dirlo al mio capo 2 | dal 13 settembre su Rai 1 | tutte le anticipazioni


Non dirlo al mio capo 2 | dal 13 settembre su Rai 1 | tutte le anticipazioni. Vanessa Incontrada e Lino Guanciale tornano ad essere protagonisti della serie in sei puntate. Le atmosfere sono da commedia ma ci sono anche elementi mystery.


Dopo le repliche della prima stagione andate in onda nell’estate televisiva appena trascorsa, il 13 settembre arriva il sequel di Non dirlo al mio capo.

La serie, composta da sei puntate, andrà in onda nella serata televisiva preposta alla fiction più prestigiosa: ovvero il giovedì e prenderà il posto delle infinite repliche di Don Matteo che si sono susseguite ininterrottamente per tutta l’estate.

Protagonisti principali sono confermati Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Nel cast ci sono anche Sara Zanier, Chiara Francini, Antonio Gerardi, Iago Garcia (ex Il Segreto e Ballando con le stelle), Aurora Ruffino (la Chris di Braccialetti Rossi) e Gianmarco Saurino.

La regia è di Riccardo Donna, la produzione è della Lux Vide di Luca e Matilde Bernabei per Rai Fiction.

Le atmosfere sono come sempre da commedia. La seconda stagione continua a raccontare le vicende della protagonista Lisa Marcelli (Vanessa Incontrada) la mamma pasticciona cheinaugura le ulteriori vicende della sua vita con questa frase: «fino ad oggi sono stata innamorata, altruista e purtroppo… bugiarda. Ma quest’anno si cambia».

Questa espressione fa intuire che finalmente Lisa Marcelli ha fatto dei buoni propositi per portare avanti non solo la sua vita professionale ma anche quella privata.

Per raggiungere l’obiettivo dovrà impegnarsi soprattutto a non dire bugie.

Ricordiamo che nella prima stagione per ottenere il posto di lavoro nello studio legale dell’avvocato Enrico Vinci (Lino Guanciale), aveva dovuto nascondere a tutti di essere madre di due ragazzi.

La giovane Lisa aveva bisogno di lavorare perché era rimasta vedova da poco.

Nella prima puntata la vedremo dichiarare al suo superiore di aver superato l’esame da avvocato che in effetti avrebbe dovuto sostenere in un determinato giorno. Lei aveva tutta la buona volontà di parteciparvi ma, per una serie di disavventure familiari non aveva potuto essere presente.

Anche nella seconda stagione Lisa catturerà la simpatia, la stima e la fiducia dei clienti dello studio legale. Inoltre dovrà vedersela con i due figli Mia (Ludovica Coscione) e Giuseppe (Davide Pugliese) oramai cresciuti. La novità è l’arrivo in casa della sorellastra Aurora (Aurora Ruffino), una ragazzina adolescente e piena di problemi che naturalmente ricadono tutti su Lisa aumentando le difficoltà in cui verrà a trovarsi.

E poi c’è il rapporto con l’amica Perla Cercillo (Chiara Francini) che nel frattempo è stata promossa a segretaria dello studio. Nel suo nuovo ruolo dovrà confrontarsi con i due giovani tirocinanti Cassandra e Massimo. Per far fronte al nuovo lavoro Perla deve rinunciare ad essere la baby-sitter di casa Marcelli.

Filo conduttore di tutte e sei le puntate è l’amore che Lisa nutre per Enrico, il suo capo. Il rapporto però è sempre più complicato e spesso Lisa si trova anche in imbarazzo a parlare con Enrico.

Inoltre scopre anche che è sposato con una collega che esercita la stessa professione ed è una dei più rinomati avvocati della zona.

La moglie si chiama Nina (Sara Zanier) e torna improvvisamente a Napoli nel tentativo di riconquistare l’amore del suo uomo.

Saranno quindi sei puntate all’insegna di un triangolo amoroso molto difficile.

Possiamo anticiparvi che Nina porta con sé un segreto destinato a rivoluzionare le vite dei protagonisti.



0 Replies to “Non dirlo al mio capo 2 | dal 13 settembre su Rai 1 | tutte le anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*