Una strada verso il domani 2 – Ku’damm 59 | seconda puntata questa sera su Rai 3


Una strada verso il domani 2 - Ku'damm 59 | la seconda puntata questa sera su Rai 3. Si conclude questa sera la vicenda delle tre irrequiete figlie di Caterina Schöllack che dopo un periodo abbastanza controverso riescono a trovare ciascuna un proprio stile di vita.


Va in onda questa sera su Rai 3 in primetime la seconda parte della serie Una strada verso il domani 2 – Ku’damm 59. L’appuntamento è alle 21:20 subito dopo la puntata della soap opera Un posto al sole.

I telespettatori hanno ritrovato ieri sera le tre protagoniste della serie che era andata già in onda lo scorso anno con la prima parte dal titolo Una strada verso il domani – Ku’damm 56.

Nella puntata odierna il pubblico di Rai 3 assisterà al rifiuto che Joachim (Sabin Tambrea) oppone a Monika di occuparsi di Ninette e del suo futuro bambino.

Come abbiamo già visto Monika (Sonja Gerhardt) ha deciso di dedicarsi alla carriera cinematografica e diventare una star. Naturalmente questa scelta non la soddisfa ma non riesce a confessarlo neanche a sé stessa.

Ciononostante non fa mancare il suo aiuto a Freddy (Trystan Pütter) che si trova in uno stato di grande depressione psicologica perché pervaso dai sensi di colpa per la morte del fratello. Una situazione davvero molto complicata dalla quale sarà difficile uscire.

Intanto Eva (Emilia Schüle) ha i suoi problemi. Sta cercando disperatamente di riconquistare la libertà che il marito Fassbender (Heino Ferch) le sta togliendo pian piano: infatti è molto geloso ed esercita un insostenibie controllo su di lei. La giovane donna una volta liberatasi dalla schiavitù di Fassbender cerca la propria strada.

Nel frattempo Helga (Maria Ehrich) scopre la relazione di Wolfgang con un suo collega. Sconvolta si reca alla scuola di danza di Caterina (Claudia Michelsen), sua madre che, nel frattempo, ha fatto un’altra scoperta: è venuta a sapere che Kurt era già padre di un bambino avuto da un’altra donna.

Intanto Fassbender continua le ricerche Eva. Riesce a trovarla ma la donna si rifiuta di tornare con lui.

Le prossime immagini mostrano Eva in un ospedale che si risveglia dal coma. La donna ricorda di essere stata brutalmente aggredita e ferita alla testa. Agli inquirenti che la interrogano dice anche di essere stata in un pub insieme a Joachim. Questo fa capire che l’iomo potrebbe essere coinvolto nel tentato omicidio di Eva.

E così Joachim finisce dietro le sbarre non prima di aver annullato il matrimonio con Ninette.

La serie si sta avviando verso una lieta conclusione. Infatti Joachim viene scagionato grazie alla testimonianza di Ninette e può sposare Monika vivendo con la piccola Dorli di cui è riuscita a riottenere la potestà genitoriale.

Eva finalmente riesce a liberarsi del marito geloso garantendosi anche un futuro sicuro dal punto di vista economico.

Infine Helga decide di denunciare il marito accusandolo di omosessualità e soprattutto mettendo in evidenza la sua brutalità nel toglierle, per una gelosia inqualificabile, tutta la libertà di cui invece lei aveva bisogno.



0 Replies to “Una strada verso il domani 2 – Ku’damm 59 | seconda puntata questa sera su Rai 3”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*