Una pallottola nel cuore 3 | puntata 18 settembre | Il passato che non passa


Una pallottola nel cuore 3 | puntata 18 settembre | Il passato che non passa. Tutte le news sul secondo appuntamento con la fiction interpretata da Gigi Proietti.


Questa sera, martedì 18 settembre, va in onda la seconda puntata della terza stagione della fiction “Una pallottola nel cuore”. L’appuntamento è alle 21.25 su Rai1, con Gigi Proietti nel ruolo del cronista di nera Bruno Palmieri.

Nel cast ci sono: Francesca Inaudi, Mariella Valentìni, Marco Marzocca, Paola Minaccioni, Ruben Rigillo, Blu Yoshimi, Michele De Virgilio, Carlotta Proietti, Giulia Bevilaqua, Giovanni Scifoni, Sergio Assisi.

L’episodio in onda ha per titolo: Il passato che non passa.

La trama

L’omicidio di Enrico, avvenuto nella puntata precedente, è stato un colpo tremendo per tutti, in particolar modo per figlia Francesca, affezionatissima al padre. Anche Maddalena, che con Enrico in passato aveva avuto una relazione, non riesce a rassegnarsi e ad accettare una morte così inaspettata. E si chiede se poteva essere fatto qualcosa per salvare il poliziotto.

A Roma arriva anche la madre di Enrico, Veronica, uno stimato e noto avvocato decisa a far luce su quanto accaduto a suo figlio. La donna ha sempre anteposto la carriera agli affetti. Ma adesso sa che deve l’ultimo gesto d’amore al figlio. Tutti, a partire da Bruno, cominciano ad indagare ogni possibile pista, per assicurare alla giustizia l’assassino del giovane poliziotto. Accanto a questo evento drammatico, ogni settimana c’è un caso di cronaca nera che Palmieri deve risolvere.

Nell’episodio di questa sera, c’è la partecipazione di un altro gruppo di attori. Sonio: Isa Gallinelli, Tatiana Farnese, Giusi Cataldo, Ivan Franek, Andrea Paolotti, Maria Cristina Fioretti, Monica Vallerini, Daniele Monterosi, Silvia Cohen, Emanuela Rossi, Francesca Antonelli, Federigo Ceci.

Ecco le ambientazioni dei cinque episodi che compongono la terza stagione.

  • Nella prima puntata andata in onda sette giorni fa, il caso di cronaca era avvenuto in un centro di permanenza per migranti clandestini (CIE) incendiato alle porte di Roma, causando cinque vittime. Sullo sfondo, oscuri interessi economici.
  • Il Ghetto ebraico di Roma è teatro dell’omicidio di un barbone straniero, a causa di un’antica ingiustizia.
  • Nel Mitreo romano del complesso archeologico di Sutri, è stata assassinata una giovane e ambiziosa archeologa.
  • A Trastevere, nel 1990, la notte della storica partita tra Italia e Argentina, viene ucciso il portaborse di un politico. Un delitto che non è mai stato chiarito.
  • Al Bioparco di Roma, nel 2001, scompare una ragazza di diciassette anni. La madre la rivede oggi, nello stesso luogo, identica a quando scomparve quindici anni prima.


0 Replies to “Una pallottola nel cuore 3 | puntata 18 settembre | Il passato che non passa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*