La vita promessa | 24 settembre | anticipazioni terza puntata



Questa sera Rai Uno trasmette la terza puntata della serie La vita promessa. L’appuntamento è in prima serata alle 21:25. Nel cast ci sono Luisa Ranieri nel ruolo della protagonista Carmela Carizzo e Francesco Arca che interpreta Vittorio Spanò il campiere del barone Lanza, un signorotto locale.

Come abbiamo visto nella puntata precedente, Carmela era arrivata in America dopo essere scappata dalla Sicilia per sfuggire a Spanò che, innamorato di lei le aveva ucciso il marito e ridotto in stato di menomazione il figlio Rocco.

Quando Carmela arriva a New York, cerca di iniziare una nuova vita insieme alla famiglia. Ricordiamo che Maria la figlia di Carmela non era arrivata in America perché durante il soggiorno della famiglia Carizzo a Napoli per mettere a posto i documenti per l’espatrio, la ragazza si era ammalata di colera ed era stata data per morta nell’ospedale dove era stata ricoverata.


Sulla nave Carmela aveva conosciuto un italo americano Mr Amedeo Ferri che l’aveva presa a benvolere. L’aveva aiutata anche a far sbarcare Rocco il figlio menomato E senza il suo aiuto sarebbe stato rimandato in Italia.

La vita promessa | puntata 24 settembre | anticipazioni

Nella puntata di questa sera la famiglia Carizzo che oramai è diventata Rizzo per un errore di un funzionario quando sono sbarcati negli Stati Uniti, sembra aver già ingranato la marcia giusta. Il primo figlio di Carmela, Michele è riuscito a trovare una occupazione stabile ed è diventato un punto di riferimento per la famiglia che può fare affidamento su di lui.
Intanto Carmela ha stabilito il matrimonio tra Rocco, il figlio menomato ed una ragazza che ha fatto arrivare dalla Sicilia. La giovane è molto bella ma è una madre single. arriva infatti il figlio di 2 anni.
Tutto sembrerebbe andare per il verso giusto Se non fosse che la moglie promessa di Rocco si innamora di Michele.

Vedremo come evolverà questo sentimento. Tutti questi eventi che accadono hanno avuto come conseguenza un forte avvicinamento di Carmela a Mister Amedeo Ferri.

In effetti l’italo americano è fortemente attratto da Carmela, la ama In segreto, è innamoratissimo della donna. Ma non ha il coraggio di confessare i propri sentimenti per due motivi. Innanzitutto è rimasto vedovo da poco tempo e, in secondo luogo, Carmela era troppo concentrata sui suoi problemi e aveva una grande preoccupazione per la sua famiglia. Infatti la donna negli ultimi tempi non sta pensando minimamente a lei soltanto a dare un futuro ai tuoi figli.

Intanto Vittorio Spanò sta cercando disperatamente di ritrovare Carmela.

La vita promessa | ascolti

Le prime due puntate della serie sono state gratificate da un notevolissimo riscontro di pubblico. Il primo appuntamento ha avuto il 23.4% di share. La seconda andata in onda il giorno dopo, ha avuto un vero e proprio boom di ascolti ed ha raggiunto il 26,1%.



One Reply to “La vita promessa | 24 settembre | anticipazioni terza puntata”

  • salvatore giulio

    Bravissimi gli attori, ma Riky Tognazzi non è stato attento alle date.
    Inizia nel 1928 ( 1° puntata ) con Alfredo di 8 anni e nella 3° puntata primi mesi del 1929 Alfredo è un giovane di almeno 23 anni bravo operatore di borsa. Non mi trovo con gli anni, forse l’anno d’inizio è 1908 ????

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*