Il Segreto | puntata 3 ottobre in prima serata su Rete 4 | donna Francisca rischia la pena capitale


Il Segreto | puntata 3 ottobre in prima serata su Rete 4 | donna Francisca rischia la pena capitale. Tutti gli eventi che accadono nell'appuntamento settimanale in prima serata in onda sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi.


Rete4 trasmette, questa sera, la puntata settimanale de Il segreto in prime time. Diventa sempre più difficile e drammatica la situazione per donna Francisca Montenegro (Maria Bouzas). Infatti la sentenza è stata emessa: la signora verrà condannata alla pena capitale tramite fucilazione dagli anarchici. Quando la donna riceve la ferale notizia, scopre di avere un grande coraggio. Infatti dice a tutti quelli che sono vicini di voler affrontare la morte a testa alta e con dignità.

Intanto tutto Puente Viejo è sotto sequestro. Nicolas (Alejandro Sigüenza) riesce ad ottenere da Larraz (Fran Cantos) il permesso di recarsi a la Puebla per assistere al processo di Dos Caras.

Alfonso (Fernando Coronado) promette alla moglie di essere molto attento e di non commettere imprudenze. Il paese è letteralmente terrorizzato e nessuno si aspettava che donna Francisca dovesse avere una sorte così drammatica.

In particolare Severo (Chico García) è distrutto e sente che non ci sono più speranze di salvare la Montenegro. Nel frattempo a Carmelo (Raúl Peña) giunge una lettera che contiene informazioni riservate su Irene Campuzano (Rebeca Sala).

Francisca, nonostante cerchi di dimostrare coraggio e determinazione, non può fare a meno di essere letteralmente terrorizzata. La donna è sempre prigioniera di Larraz che adesso comincia a pensare di servirsene: vuole infatti utilizzarla come ostaggio per una possibile fuga della quale sta cominciando a studiare tutti i dettagli.

Carmelo intanto ha avuto un’idea e cerca una mediazione. Anche Laura (Marta Cruz) e Saul (Rubén Bernal) chiedono clemenza per la Montenegro. Purtroppo però non ottengono risultati. E così la donna naviga sempre di più in bruttissime acque. Puente Viejo è letteralmente sconvolta e in questi momenti così drammatici, donna Francisca comincia a pensare al passato.

Non vi anticipiamo se la Montenegro riuscirà ad avere salva la vita. Diciamo però che non è la prima volta in cui la donna si trova in pericolo di vita. Era accaduto già in passato quando aveva avuto un’emorragia cerebrale dalla quale si era miracolosamente ripresa dopo una lunga degenza in ospedale e una riabilitazione.

Infine Irene si reca dalla suora dell’orfanotrofio per sapere finalmente la verità su suo figlio. Per quanto le viene rivelato, la giornalista è letteralmente devastata dal dolore.

Il Segreto | gli ascolti

La soap opera spagnola va in onda tutti i giorni nel daytime pomeridiano di Canale 5. Il mercoledì sera c’è una puntata supplementare prevista su Rete 4. Mentre però le puntate pomeridiane riescono ad ottenere una share addirittura superiore al 21-22%, l’appuntamento serale sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi, settimanalmente non va oltre il 5%.

Ci chiediamo per quale motivo Mediaset continui a mantenere la soap opera in questa collocazione.

Il Segreto | una curiosità

Da quando Il Segreto è iniziato, sono stati oltre 500 gli attori che si sono avvicendati nella storia raccontata. Tra quelli fissi fin dalla prima stagione c’è proprio donna Francisca Montenegro.



0 Replies to “Il Segreto | puntata 3 ottobre in prima serata su Rete 4 | donna Francisca rischia la pena capitale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*