Non dirlo al mio capo 2 | puntata 4 ottobre | A tuo rischio e pericolo e Lo sguardo degli altri


Non dirlo al mio capo 2 | puntata 4 ottobre | A tuo rischio e pericolo e Lo sguardo degli altri. La protagonista si ostina a continuare una relazione con un avvocato interpretato da Iago Garcia. L'attore è diventato famoso in Italia per la sua partecipazione a Il Segreto.


Questa sera va in onda la quarta puntata della seconda stagione di Non dirlo al mio capo. L’appuntamento è alle 21:25 su Rai 1 con i protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Nel cast ci sono anche Iago Garcia, Chiara Francini, Aurora Ruffino, Gianmarco Saurino e Sara Zanier.

La puntata di questa sera è composta di due episodi i cui titoli sono rispettivamente: A tuo rischio e pericolo e Lo sguardo degli altri.

Non dirlo al mio capo 2 | A tuo rischio e pericolo

Lisa Marcelli (Vanessa Incontrada) è uscita una sera con Diego (Iago Garcia). L’incontro è stato gradevole ma Lisa torna a casa con una grande delusione: aveva sperato fino all’ultimo di averlo sedotto. E invece al momento di lasciarsi si è resa conto di avere sbagliato perché lui non ha neanche tentato di baciarla.

Nonostante ci sia rimasta molto male, tenta di nascondere la disillusione soprattutto per non dare adito a pettegolezzi che possano provenire dalla sua amica Perla (Chiara Francini). Infatti tenterà in tutti i modi di tenerle nascosto l’appuntamento con Diego.

Lisa però è molto indaffarata professionalmente. Infatti lo studio Vinci è in fermento perché gli avvocati stanno preparando un’importante causa sui vaccini. Tutti sono molto concentrati ma Enrico Vinci, il titolare, ha il pensiero rivolto altrove. Infatti teme che Nina (Sara Zanier) possa essere incinta. Ma a turbarlo di più è l’atroce dubbio che possa essere lui il padre.

Intanto Rocco (Antonio Gerardi) organizza una sorpresa per Perla. Mia Marcelli (Ludovica Coscione) la figlia di Lisa negli ultimi mesi si è assentata frequentemente da scuola. Quando la madre se ne accorge la rimprovera aspramente.

Non dirlo al mio capo 2 | Lo sguardo degli altri

Lo studio Vinci sta portando avanti una causa a Napoli dove, tra l’altro, si svolge tutta la vicenda raccontata. Per caso Enrico Vinci scopre che la controparte della causa di cui si stanno occupando è rappresentata proprio dal padre di Nina.

L’ex moglie dell’avvocato Vinci chiede ad Enrico di fingere con il padre che tra loro vada tutto bene. Insomma vuole nascondere al genitore la fine del loro matrimonio. Questa farsa dovrà durare fino alla partenza del padre.

Disillusa dalla precedente uscita con Diego, Lisa si ostina a voler continuare la sua storia con l’uomo. Alla fine però si rende conto che una ipotetica futura relazione sarebbe troppo impegnativa. La giovane tirocinante non vuole confessare neanche a sé stessa che il suo pensiero è invece rivolto altrove.

Lisa in questo periodo ha anche un altro problema: è estremamente preoccupata per la figlia Mia che ha deciso di lasciare definitivamente la scuola. Si susseguono ininterrottamente discussioni tra madre e figlia. Lisa infatti vorrebbe far capire a Mia quanto sia importante lo studio per trovare un lavoro. Vorrebbe infine che la ragazza cambiasse idea e potesse tornare a scuola per completare gli studi.



0 Replies to “Non dirlo al mio capo 2 | puntata 4 ottobre | A tuo rischio e pericolo e Lo sguardo degli altri”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*