Il Segreto | 10 ottobre | Puente Viejo vuole liberare Nicolas dal carcere


Il Segreto | 10 ottobre | Puente Viejo pretende la liberazione di Nicolas dal carcere. Donna Francisca finalmente libera ricomincia a prendersi cura dei suoi possedimenti mentre Nicolas è ancora in carcere.


Questa sera su Rete 4 va in onda la puntata in prime time della soap opera Il Segreto. L’appuntamento è alle 21:15 sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi.

Continua così il nuovo trend di Rete 4 di trasmettere una puntata in prima serata. Ricordiamo ai telespettatori che Il Segreto va in onda nella fascia del daytime pomeridiano di Canale 5, in particolare alle 16:20 tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Il sabato invece la puntata viene anticipata alle 15:10 fino all’arrivo in video del talent Amici di Maria De Filippi.

Dopo la puntata andata in onda nel daytime pomeridiano, ecco gli eventi ché accadranno invece nell’appuntamento serale su Rete 4.

Il Segreto | anticipazioni puntata 10 ottobre

Le prime immagini mostrano Nicolas (Alejandro Sigüenza) che è stato arrestato e condotto in carcere. L’accusa mossa all’uomo è di aver ucciso con un colpo di pistola il mostro che a sua volta aveva ammazzato la sua adorata Mariana (Carlota Baró) incinta e in attesa del secondo bambino.

Gli abitanti di Puente Viejo organizzano una rivolta per chiederne la liberazione. Infatti tutti i paesani assediano il municipio e ad alta voce, con urla e striscioni chiedono di liberare immediatamente Nicolas.

Pablo Espinosa

Alfonso (Fernando Coronado) riesce molto faticosamente a portare un po’ di calma tra la folla scatenata. In questo modo consente ad Adolfo Espinosa (Vicente Vergara) di lasciare il paese. Espinosa infatti è l’avvocato che chiede la condanna di Nicolas. Così l’uomo riesce ad evitare il linciaggio e potrà allontanarsi frettolosamente dalla cittadina.

Intanto donna Francisca Montenegro (Maria Bouzas) riprende in mano le redini della situazione. E dopo la ribellione dei braccianti fa il punto con Prudencio (José Milán) e Saul (Rubén Bernal). La signora che è riuscita ad avere salva la vita, torna ad impossessarsi della sua quotidianità e delle sue terre. Il primo gesto è di dare istruzioni su quanto c’è da fare per recuperare il lavoro dei campi perso durante il periodo del suo sequestro.

Severo Santacruz

L’attenzione adesso si sposta su Severo (Chico García) che si reca da Irene (Rebeca Sala). Severo ha in mente un piano: vuole chiedere alla giornalista di avere cura di Carmelito. Infatti ha riflettuto molto ed ha capito di non sentirsi adatto ad essere il padre di un bambino così piccolo, non è convinto di potersi prendere cura di lui.

Intanto Espinosa comunica al generale Perez de Ayala (Miguel Ángel Díaz) l’assassinio di suo figlio Dos Caras.

Dinanzi ad un dolore così grande Don Anselmo (Mario Martín) e Carmelo (Raúl Peña) cercano di consolare il padre affranto dalla disperazione.

Severo e Irene si preoccupano perché Carmelito nel frattempo ha la febbre alta. Ma per fortuna è soltanto un’influenza anche se molto virulenta.

Julieta (Claudia Galán) fa preoccupare Saul perché improvvisamente ha un malore.

Infine si scopre che i Hipolito (Selu Nieto) nutre una grandissima passione per il teatro che ha sempre nascosto dentro di sé.

La puntata si conclude con Severo ed Emilia (Sandra Cervera) che riescono finalmente a portare Juanita (Chloe Lázaro) da Nicolas.



0 Replies to “Il Segreto | 10 ottobre | Puente Viejo vuole liberare Nicolas dal carcere”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*