Criminal minds 13 su Rai 2 | Killer- Up, Colpi di fortuna, Il bunker


Criminal minds 13 su Rai 2 | Killer- Up, Colpi di fortuna, Il bunker. La trama dettagliata dei tre episodi trasmessi in prima visione free sulla rete diretta da Andrea Fabiano.


Questa sera, venerdì 12 ottobre Rai2 trasmette in prima serata, alle 21.20, in prima visione, tre nuovi episodi della tredicesima stagione del telefilm “Criminal minds”. I titoli sono: Killer- Up, Colpi di fortuna e Il bunker.

La tredicesima stagione della serie è andata in onda in prima visione assoluta negli Stati Uniti sul canale CBS dal 27 settembre 2017 al 18 aprile 2018.

In Italia la stagione è stata trasmessa in prima visione da Fox Crime, canale Sky, dal 13 ottobre 2017 al 22 giugno 2018; in chiaro va in onda su Rai 2 dal 5 ottobre 2018.

Primo episodio Killer – Up | trama

In un’azienda di videogame c’è una sparatoria, a causa della quale rimangono uccisi tre dipendenti, appartenenti a tre diverse etnie. È evidente che non si tratta di un attentato terroristico. Questo fatto, porta gli agenti a credere che l’assassino sia stato spinto da ragioni personali. In seguito al primo attentato, se ne sussegue un secondo che porta alla morte di altri quattro dipendenti.

Gli agenti giungono a supporre che il killer usi un drone telecomandato per sparare alle vittime. Le indagini arrivano alla Peakstone, un’azienda che si occupa di formare squadre di piloti di droni, che sparino ai nemici, durante le missioni in Afghanistan da parte dell’esercito statunitense. L’assassino è Jack Logan, ex dipendente della Peakstone, assunto come pilota civile di droni. Gli agenti fanno irruzione nell’abitazione del giovane e lo trovano a terra, morto. Qualcuno ha hackerato il drone, uccidendolo

Secondo episodio | Colpi di fortuna

In un’area di sosta, vien trovato il corpo senza vita di Rebecca Strong. Alla vittima sono stati asportati il cuore, le gambe e le dita delle mani. A prima vista, il delitto sembra portare una firma ben precisa: quella del serial killer, nonché il cannibale Floyd Ferell, detto Aki. Gli agenti, però, si rendono conto che non potrebbe essere stato lui, poiché egli si trova rinchiuso in un istituto. Si pensa, dunque, ad un possibile emulatore.

Intanto, Garcia è molto scossa da questo caso, perché proprio dieci anni prima, quando la squadra era impegnata a catturare Ferell, le avevano sparato. Questo ricordo provoca nell’agente speciale un tale scombussolamento che Emily Prentiss decide di affiancarle JJ, in modo da non affrontare la situazione da sola. Per farle coraggio, ricompare anche l’agente Derek Morgan, che le fa visita sul posto di lavoro. Gli agenti vengono a conoscenza del fatto che Ferell, dalla clinica psichiatrica in cui si trova, fa visita abitualmente alla sorella e, perciò, ha tutto il tempo per poter fare ciò che vuole

Terzo episodio | Il bunker

La squadra del BAU indaga sulla scomparsa di quattro donne. L’ultima vittima è Allie Leighton, rapita appena uscita da lavoro. Allie si risveglia in quella che apparentemente sembra una casa, ma sia le porte che le finestre sono bloccate. Si rende ben presto conto di trovarsi in un bunker.

Nella struttura, Allie incontra la dottoressa Roberta Childs, scomparsa cinque anni prima, rapita dallo stesso SI. La Childs viene trovata morta dalla polizia: la donna, in seguito ai sensi di colpa, ha compiuto l’ennesimo tentativo di suicidio, questa volta riuscendoci. Le indagini conducono a Lawrence Coleman e Irene Jacobs. Entrambi sono convinti che il mondo finirà presto e si preparano alla nuova èra. Per farlo, intendono ripopolare la Terra, preservando la razza umana: a questo scopo, rapiscono e rinchiudono nel bunker tutte le figure essenziali per la sopravvivenza, come medici, cuochi, insegnanti, mamme e bambini. JJ e Reid riescono a penetrare nel bunker e a restituire le vittime alle loro famiglie.



0 Replies to “Criminal minds 13 su Rai 2 | Killer- Up, Colpi di fortuna, Il bunker”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*