Il Segreto | anticipazioni puntate 15-19 ottobre | la fuga di Nicolas


Il Segreto | anticipazioni puntate 15-19 ottobre | la fuga di Nicolas. Il giovane viene messo in salvo dagli abitanti di Puente Viejo.


Il segreto torna in video nella fascia del day time pomeridiano di  Canale 5, alle 16.20. Ricordiamo che il mercoledì la soap opera spagnola è trasmessa anche da Rete4 con una puntata in prime time.

Ecco le anticipazioni degli eventi che accadono giorno per giorno.

Lunedì 15 ottobre

Dolores riceve molti regali di nozze, ma Donna Patrocinio esprime le sue opinioni a riguardo. Severo e’ disperato per il piccolo Carmelito e capisce che potra’ guarire solo riportandolo da Irene quando quest’ultima si presenta inaspettatamente alla sua porta.

Nicolas e’ in pericolo di vita: il Generale vuole ucciderlo durante il suo trasferimento. Meliton rivela tutto ad Alfonso e Matias.

Martedì 16 ottobre

Dolores si mostra calma e accondiscendente con la futura suocera sperando di liberarsi di lei il piu’ presto possibile. Julieta capisce di dover concedersi a Prudencio.

Mercoledì 17 ottobre

Parenti e amici, incappucciati, arrivano in tempo per salvare la vita a Nicola’s. Lo fanno rifugiare in una vecchia miniera di cui solo gli abitanti di Puente sanno dell’esistenza. Tutti si sono schierati in difesa di Nicola’s e si assicurano di non far spargere la voce.Irene decide di convivere con Severo, ma solo per il bene del bambino. Ci tiene a sottolineare questa cosa con tutti.

Don Anselmo e Don Berengario vengono convocati per fare da tramite. Julieta e’ stanca di nascondere il suo amore per Saul. Si sfoga con Adela mentre Sau’l si confida con Raimundo. Prudencio e’ sempre piu’ scontroso. E’ stanco di litigare con la moglie ed e’ arrabbiato per non aver ancora consumato il suo matrimonio con la sua amata. Dolores parte in viaggio di nozze con la suocera. Arrivata all’esasperazione, Dolores, si scaglia contro la suocera, ma lei anziche’ offendersi, e’ felice di avere una nuora con carattere.

Giovedì 18 ottobre

Gli avvocati di Nicolas informano Alfonso che il Generale Ayala ha deciso di focalizzare le ricerche su Puente Viejo. Temendo che Nicolas possa essere catturato, Alfonso e Raimundo, aiutati da tutti gli altri ma in particolar modo da Fe, decidono di portare Nicolas e Janita fuori da Puente Viejo. Prudencio e’ sempre piu’ aggressivo e autoritario con Julieta, ma la ragazza non si lascia intimidire.

Venerdì 19 ottobre

Francisca sollecita Nazaria affinche’ seduca Prudencio con il solo fine di placare i desideri del giovane. Onesimo consegna la statua della Vergine, perfettamente restaurata, a Don Berengario e Don Anselmo.
Raimundo riesce a portare in salvo Nicolas. Nel frattempo Fe, alla guida della sua camionetta, viene fermata dai militari agli ordini del Generale Ayala. Francisca, preoccupata dalla prolungata assenza di Raimundo, ordina a Mauricio di organizzare una squadra per cercarlo.



0 Replies to “Il Segreto | anticipazioni puntate 15-19 ottobre | la fuga di Nicolas”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*