Solo seconda stagione | 19 ottobre | Marco e Agata contro tutti


Solo seconda stagione | 19 ottobre | Marco e Agata contro tutti. Nuove dinamiche all'interno della famiglia Corona, costringono il poliziotto sotto copertura Marco Pagani ad allearsi con i mafiosi. Agata è stata liberata.


Questa sera Canale 5 manda in onda la terza puntata della serie Solo 2. L’appuntamento è in prima serata alle 21:20. Nel cast nel ruolo del protagonista Marco Pagani, c’è l’attore Marco Bocci. Peppino Mazzotta, il celebre Fazio de Il Commissario Montalbano, si è trasformato in uno spietato mafioso, figlio del boss Antonio Corona.

Inoltre recitano anche Carlotta Antonelli (Agata Corona), Renato Carpentieri (Antonio Corona), Francesco Acquaroli (il commissario Sasso), Pierluigi Misasi (Vincenzo Corona). New entry di questa seconda stagione sono Ivana Lotito e Samba Ndiaye ex concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello Nip.

La terza puntata in onda questa sera prepara gli eventi per il finale previsto tra sette giorni.

Solo seconda stagione | 19 ottobre | trama

Marco Pagani il poliziotto sotto copertura con il nome di Marco Solo, assiste finalmente con grande sollievo e soddisfazione alla liberazione di Agata. Nonostante la ragazza sia tornata in famiglia, la posizione di Marco all’interno del clan Corona è sempre più a rischio.

Infatti adesso che Bruno è vivo, Marco teme che il suo segreto potrà essere conosciuto dalla famiglia mafiosa. Se dovesse avvenire una tale eventualità, la sua morte sarebbe certa.

Ma in questa puntata cambiano molte dinamiche. Gli interessi del clan Corona diventano prioritari rispetto a qualsiasi altra situazione. Anche Marco è coinvolto oramai totalmente con la famiglia Corona. E l’odio che ognuno prova verso l’altro, viene momentaneamente accantonato in nome di interessi economici e di potere molto più grandi, dai quali dipende proprio sopravvivenza della famiglia e di Marco Pagani.

Dunque i due si alleano e iniziano a combattere una sanguinosa guerra contro un clan rivale che nel frattempo ha aumentato molto di più il proprio potere e sta facendo di tutto per imporre la propria supremazia sul territorio.

La famiglia Corona sa che non può permettersi di perdere posizioni e lo stesso Marco deve necessariamente essere al fianco dei Corona per sgominare un altro clan mafioso. Sotto questo punto di vista si sente ancora in servizio.

Nel sequel della serie il confine tra il lecito e l’illecito diventa sempre più labile. Marco Solo si trova nella sua posizione di poliziotto a doversi alleare con una famiglia mafiosa e ad utilizzare le stesse tecniche malavitose senza esclusione di colpi.

Solo seconda stagione | gli ascolti

Nella seconda puntata di sette giorni fa Solo è sceso al 10%. È stato letteralmente doppiato dalla concorrenza rappresentata da Tale e Quale Show con il 20% di share. La puntata d’esordio invece aveva superato anche se di poco l’11%. Il pubblico non riesce in nessun modo ad affezionarsi alla fiction che oramai è estremamente distante dalla realtà ed è diventata persino incredibile in molti risvolti.



0 Replies to “Solo seconda stagione | 19 ottobre | Marco e Agata contro tutti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*