L’isola di Pietro 2 | puntata 28 ottobre | trama e anticipazioni


L'isola di Pietro 2 | puntata 28 ottobre | trama e anticipazioni. Tutti gli eventi che accadono ai protagonisti della serie nell'isola di Carloforte. Dopo l'omicidio di Giulia Canale, scompare anche Vanessa Silas.


Questa sera Canale 5 trasmette in prima serata la seconda puntata de L’isola di Pietro 2. Nel cast ci sono Gianni Morandi nel ruolo del pediatra Pietro Sereni, Elisabetta Canalis (Giulia Canale), Lorella Cuccarini (Isabella Sulci), Fabrizio Nevola (Walter Sasso) e Alessio Di Domenicantonio che interpreta il piccolo Tobia.

L’isola di Pietro 2 | dove eravamo rimasti

Nella prima puntata andata in onda sette giorni fa il dottor Pietro Sereni aveva ritrovato la figlia Elena (Chiara Baschetti). Insieme a loro vivevano anche la nipote adolescente Caterina (Alma Noce) e Alessandro (Michele Rosiello). La pace della famigliola era stata però turbata molto presto da un brutto incidente e dalla misteriosa morte di Giulia Canale.

Elisabetta Canalis aveva fatto il suo esordio nella seconda stagione interpretando una donna appena uccisa. Ma la presenza dell’ex velina è assicurata attraverso una serie di flashback che servono per far capire meglio le dinamiche della sua morte.

Avevamo anche visto come Caterina era diventata cieca e non era riuscita a ricordare i particolari dell’incidente nel quale era stata coinvolta.

Intanto Pietro continua il suo lavoro di pediatra e incontra il piccolo Tobia, figlio di un tossicodipendente. Il bimbo aveva ingerito per caso una quantità di droga che il padre custodiva in casa.

L’isola di Pietro 2 | anticipazioni seconda puntata

Il secondo episodio inizia con il pediatra Pietro Sereni che si prende cura del piccolo Tobia in coma farmacologico dopo l’overdose di eroina ingerita per caso. Intanto Diego (Erasmo Genzini) dimostra una comprensione sempre crescente nei riguardi di Caterina. La ragazza oramai si fida di lui e riesce anche a scherzare sulla sua cecità. Infatti Diego riesce a farla sentire una persona normale, costringendola anche a correre lungo la strada.

Intanto Elena e Alessandro sono in forte crisi e la frattura tra di loro sembra essere destinata a durare nel tempo.

Le indagini per scoprire il colpevole dell’omicidio di Giulia, sembrano essere arrivate ad un punto cruciale. Si è insomma ad un passo dalla verità e l’assassino ha oramai i giorni contati.

Mentre tutto ciò accade Vanessa Silas (Beatrice Vendramin) scompare dopo aver partecipato ad una festa in spiaggia.

Le forze dell’ordine iniziano a cercare indizi che possono portare a Vanessa. Si tratta di una vera e propria lotta contro il tempo perché si cerca di salvare la ragazza da possibili pericoli.

Elena coinvolge anche Alessandro nelle indagini ma non riesce più a fidarsi completamente di lui.

Caterina ha una furiosa lite con Fabrizio (Daniele Rampello) che getta la ragazza in uno stato di profonda depressione. A fine puntata i telespettatori assisteranno ad un vero e proprio colpo di scena: Diego scopre l’inquietante verità legata alla sua nascita e ha un violento alterco con Pietro Sereni.

Intanto Ignazio Silas (Stefano Dionisi) riceve una lettera di riscatto per la figlia Vanessa che sembra essere stata rapita.

L’isola di Pietro 2 | gli ascolti

La prima puntata andata in onda la scorsa settimana si è fermata al 15% di share, ma ha consentito a Canale 5 di vincere la serata.



0 Replies to “L’isola di Pietro 2 | puntata 28 ottobre | trama e anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*