L’isola di Pietro 2 | 18 novembre | il segreto di Diego


L'isola di Pietro 2, puntata 18 novembre. Tutti gli eventi che accadono nel penultimo appuntamento. Pietro si persuade che le morti di Giulia e Vanessa sono collegate tra di loro.


Canale 5 trasmette questa sera la quinta puntata della serie L’isola di Pietro 2. L’appuntamento è alle 21.25 con Gianni Morandi nel ruolo del protagonista, il pediatra Pietro Sereni.

 

La puntata inizia con Caterina (Alma Noce) che non riesce a trovare il coraggio di confessare a Diego (Erasmo Genzini) di aver lasciato Fabrizio (Daniele Rampello).

Mentre la giovane si macera in questo dubbio, Elena (Chiara Baschetti) e Pietro (Gianni Morandi) ritrovano Alessandro (Michele Rosiello) svenuto a Villa Lai. Ferras, in stato di incoscienza, viene immediatamente trasportato in ospedale. Intanto Pietro ha riflettuto molto e si convinto che tra la morte di Giulia Canale (Elisabetta Canalis) e quella di Vanessa Silas (Beatrice Vendramin) esiste un collegamento. Ma naturalmente non riesce ad individuare qual è il filo rosso che lega la scomparsa delle due ragazze. Almeno per adesso.

L’attenzione si ferma adesso sul protagonista Pietro (Gianni Morandi). Il medico deve sottoporre Tobia (Alessio Di Domenicantonio) ad un delicato intervento chirurgico ma nel frattempo intanto si avvicina sempre piu’ ad Isabella (Lorella Cuccarini).

Fortunatamente Alessandro si riprende. Ma tutti gli indizi portano a ritenere che il colpevole dell’aggressione sia Diego (Erasmo Genzini), che viene condotto in carcere. Caterina, però, non crede assolutamente alla colpevolezza di Diego ed è convinta dell’innocenza del ragazzo. Per poterla provare, spinge Elena a continuare le indagini che rivelano un’inquietante verita’ sulla morte dei genitori di Diego..

La regia della serie è di Luca Brignone. Tutte le riprese si sono svolte a Carloforte, in Sardegna.

Dove eravamo rimasti

Nella seconda stagione il pubblico ha ritrovato Pietro Sereni insieme alla sua famiglia finalmente riunita: sua figlia Elena e Alessandro lavorano al commissariato del paese e possono vivere finalmente il loro amore, e la loro figlia sedicenne Caterina è con loro.

Purtroppo la felicità familiare è durata poco: l’omicidio di una donna, Giulia Canale (Elisabetta Canalis), fidanzata di un noto imprenditore della zona, Ignazio Silas (Stefano Dionisi) e legata in qualche modo ad Alessandro, sconvolge gli equilibri della famiglia, cambiando le loro vite per sempre.

Uno dei sospettati è un giovane, Diego Marra un diciassettenne dal passato misterioso di cui solo Pietro sembra essere a conoscenza. Il ragazzo è tornato da poco a Carloforte e il dottore lo accoglie in casa sua senza dare spiegazioni a nessuno.

Le indagini coinvolgono presto un’altra ragazza, Vanessa Silas la ex fidanzata di Matteo (Federico Russo) e spingono Pietro ad avvicinarsi alla famiglia del ragazzo, in particolare a sua madre Isabella (Lorella Cuccarini).



0 Replies to “L’isola di Pietro 2 | 18 novembre | il segreto di Diego”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*