Il Paradiso delle signore | puntate 19-23 novembre | anticipazioni


Il Paradiso delle signore | puntate 19-23 novembre | anticipazioni degli eventi che accadono ai protagonisti nel corso della settimana.


Proseguono gli eventi che coinvolgono i protagonisti della soap opera Il paradiso delle signore daily. L’appuntamento è fissato ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 15.30 su Rai1.

Anticipazioni da lunedì 19 a venerdì 23 novembre.

Andreina (Alice Torriani) viene a sapere che è stato Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) a denunciarla. E adesso si trova costretta a dover scegliere se restare in carcere o cedere al turpe ricatto dell’uomo che l’ha letteralmente rovinata.

Nel frattempo Paolo con sua grandissima amarezza scopre che Tina (Neva Leoni) lo ha messo da parte perché sta cercando di ottenere l’appoggio del produttore musicale. A questo punto decide di non voler più frequentare la ragazza e dimenticarla completamente.


Elena (Giulia Petrungaro) cerca un modo per avvicinarsi ad Agnese (Antonella Attili). Ma quest’ultimo non riesce a sopportare la presenza della ragazza . A questo punto la giovane trova un inaspettato rifugio in casa di Gabriella (Ilaria Rossi) e Roberta (Federica De Benedictis).

Nicoletta (Federica Girardello) decide di nascondere al padre il ritorno di fiamma tra lei e Riccardo (Enrico Oetiker). Intanto Roberta teme che Nicoletta possa rimanere nuovamente delusa. Nel frattempo arriva per lei da parte di Riccardo un magnifico e significativo regalo.
Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli) viene pressato dai soci del circolo che frequenta. Questi ultimi pretendono di riavere indietro i soldi degli investimenti sbagliati fatti da Spinelli per loro conto.

2018, Il paradiso delle signore 3

L’uomo ha soltanto pochi giorni per riuscire a tornare in possesso del denaro necessario. Se così non fosse rischia di dover rinunciare per sempre al suo proposito di vendetta nei riguardi di Guarnieri. Riccardo intanto è sempre meno convinto del piano organizzato da Adelaide (Vanessa Gravina) per liberarsi dai Cattaneo.

Luciano (Giorgio Lupano) viene a sapere che Nicoletta ha ripreso a frequentare Riccardo. Per questo motivo ha un violento scontro con Silvia (Marta Richeldi).

Nell’ultimo appuntamento della settimana Umberto è deciso a trasformare in un inferno la vita di Andreina. In carcere, infatti la fa trasferire in una cella insieme ad una detenuta che si rivela fin dal primo istante estremamente aggressiva.



0 Replies to “Il Paradiso delle signore | puntate 19-23 novembre | anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*