Un posto al sole | 26-30 novembre| Ferri confessa la verità su Vera


Un posto al sole | 26-30 novembre| Ferri confessa la verità su Vera. Si avvicina il giorno del processo ad Alberto.


La programmazione di Un posto al sole continua. Sono molti colpi di scena che avvengono nella settimana tra lunedì 26 e venerdì 30 novembre.

La soap opera napoletana è in programma ogni giorno dal lunedì al venerdì su Rai3 nella fascia nell’access prime time alle 20.40.

Intanto la prima novità è che Roberto Ferri dopo aver tenuto a lungo dentro di sé Il segreto sulla morte di Veronica finalmente si decide a svelare tutto.
Infatti Vera è sempre più fuori controllo e nessuno riesce a gestirla ed è decisa ad abbandonare la clinica. Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) è costretto ad intervenire per calmarla.

Nel frattempo Filippo tenterà in tutti i modi di proteggere Serena e cercare di tutelarla dal punto di vista legale. Naturalmente ci si riferisce alla questione della villa del padre.

L’attenzione ritorna su Vera che non vuole più stare nella struttura dove si trova. E proprio il persistere di questa decisione fa prendere a Valerio dei provvedimenti finalizzati ad evitare che possa accadere il peggio.

Purtroppo però questi provvedimenti non arriveranno in tempo e alla fine Vera scappa dalla clinica e si ritrova a vagare sola senza soldi e senza alcun sostentamento in un bosco.
La situazione diventa sempre più complicata e difficile ed allora sarà necessario andare in Svizzera e cercare in tutti i modi di ritrovare Vera.

Alla fine dopo molte ricerche la giovane donna verrà rintracciata.

Intanto dopo l’incontro con Silvia e Michele, Mariella è terrorizzata dall’idea di affrontare Giulio. Filippo (Michelangelo Tommaso) cerca di tutelare i diritti di Serena (Miriam Candurro) mentre Flora si rivela non esattamente la persona che sta cercando di far credere di essere. Preoccupato che Mariella non renda credibile la loro versione, Cerruti mette a punto un piano.

Siamo alla vigilia del processo e Alberto scopre che Valerio ha revocato il mandato all’avvocato. Serena nel frattempo, contro il parere di Filippo, è decisa ad accettare l’offerta di sua cugina Flora. Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) si congeda dai colleghi e dalla famiglia di Rossella (Giorgia Gianetiempo). E’ in partenza per le Langhe per iniziare il suo nuovo lavoro.

Cerruti (Cosimo Alberto) incoraggia Mariella (Antonella Prisco) a rendere pubblica la notizia della sua gravidanza. Ma un incontro inatteso al Vulcano fa scoppiare definitivamente la bomba.

Dopo il tentativo di fuga, fortunatamente rientrato, Roberto riceva una richiesta da parte di Vera che mette di nuovo in crisi lui e Valerio.

Valerio si ritrova ad essere insolitamente alleato di Ferri: infatti ambedue stanno cercando di far seguire a Vera il suo percorso di cura. Ma l’uomo deve anche delle spiegazioni a Elena (Valentina Pace) ed è costretto ad affrontare Alberto (Maurizio Aiello) carico di rabbia e risentimento.



0 Replies to “Un posto al sole | 26-30 novembre| Ferri confessa la verità su Vera”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*