Nero a metà | puntata 26 novembre | anticipazioni


Nero a metà | puntata 26 novembre. La trama dei due episodi che vanno in onda. Protagonista Claudio Amendola.


Questa sera, lunedì 26 novembre alle 21.25, Rai 1 trasmette la seconda puntata della serie “Nero a metà” con Claudio AmendolaMiguel Gobbo Diaz. La regia è firmata da Marco Pontecorvo.

Vanno in onda due episodi, come sempre accade.

Nero a metà | Episodio 3

Carlo Guerrieri e Malik Soprani si trovano a dover condurre indagini insieme. Ma tra di loro non c’è affinità perchè i metodi di lavoro sono differenti. Carlo è abituato a lasciarsi guidare dal suo intuito e dalla grande esperienza, mentre Malik è più attento ai dettagli e alle nuove tecnologie.

La figlia di Carlo, Alba, alle prese con la sua nuova vita da convivente, prova a resistere al corteggiamento intensivo di Malik: il poliziotto non nasconde infatti l’attrazione che prova nei suoi confronti.

Guerrieri, padre geloso oltre i limiti, si rende subito conto che il collega appena arrivato ha una simpatia per sua figlia. Ovviamente è molto disturbato da questa evenienza che non si aspettava.

Intanto un caso drammatico di cronaca nera li mette di nuovo l’uno accanto all’altro. Una ragazza ucraina viene trovata morta in una valigia all’aeroporto di Roma. In Commissariato, invece, per il Dirigente Santagata  è arrivato il momento di andare in pensione e dire addio alla sua squadra. Saranno gli sforzi congiunti di Guerrieri e Soprani a risolvere il caso e catturare l’assassino.

Nero a metà | Episodio 4

Carlo e Malik si trovano di fronte ad un caso imbarazzante: l’omicidio di una suora,  ritrovata morta in un sexy shop. L’indagine porta i poliziotti ad investigare su un gruppo di giovani ragazze ospiti della casa famiglia nella quale la vittima abitava.

Il caso metterà in serio pericolo la vita di Alba, costringendo Malik a intervenire per metterla in salvo. Nel frattempo in commissariato arriva la nuova Diregente, Micaela Carta che mostra subito la sua autorità e sua freddezza.

A fine dell’episodio si punta l’attenzione sulla vita privata di Carlo Guerrieri. Il poliziotto è costretto suo malgrado a prendere atto che Cristina, la sua compagna, è stanca di vivere la loro storia in clandestinità.

Nero a metà | il cast completo

Il cast è formato da: Claudio Amendola ( Carlo Guerrieri), Miguel Gobbo Diaz (Malik Soprani), Fortunato Cerlino (Mario Muzo), Rosa Diletta Rossi ( Alba Guerrieri), Alessandro Sperduti (Marco Cantabella), Margherita Vicario ( Cinzia Repola), Sandra Ceccarelli (Alice Soprani), Alessia Barela (Cristina), Antonia Liskova (Micaela Carta), Angela Finocchiaro ( Giovanna Di Castro), Roberto Citran (Elia Santagata).

Nero a metà | gli ascolti

La prima puntata andata in onda sette giorni fa ha avuto un vero e proprio boom di ascolti: il 25.3%. Vedremo se il secondo appuntamento riuscirà a mantenere i medesimi standard oppure se ci sarà il classico calo fisiologico.



0 Replies to “Nero a metà | puntata 26 novembre | anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*