Il paradiso delle signore | anticipazioni puntate fino al 30 novembre


Il paradiso delle signore | anticipazioni puntate fino al 30 novembre. Finalmente Umberto rivela la verità dei suoi piani su Andreina


Ecco le anticipazioni della serie Il paradiso delle signore in onda su Rai 1 ogni giorno da lunedì a venerdì nella fascia del day time pomeridiano alle 15:25.

Dopo gli eventi già accaduti, si prevedono nuovi colpi di scena. In particolare c’è attesa per sapere qual è il piano di Umberto (Roberto Farnesi) nei riguardi di Andreina.

Ma procediamo con ordine. La famiglia Amato è in allarme perché Agnese (Antonella Attili) è misteriosamente scomparsa. Nicoletta (Federica Girardello) intanto ha deciso di porre fine definitivamente alla sua storia con Riccardo (Enrico Oetiker).

Il giovane ne rimane molto deluso e ferito più di quanto avesse potuto immaginare. Intanto Vittorio (Alessandro Tersigni) e Marta (Gloria Radulescu) prevedono che trascorreranno entrambi un Natale molto triste. Umberto prende la decisione finalmente di scoprire le sue carte e di rendere noto ciò che ha in mente di fare con Andreina (Alice Torriani).

Dopo che c’è stata la rottura tra Riccardo e Nicoletta, Adelaide (Vanessa Gravina) decide di intervenire personalmente. e organizza così un incontro con Silvia Cattaneo (Marta Richeldi).


Andreina nasconde a Vittorio l’offerta che le è stata fatta da Umberto. Marta intanto riceve una proposta molto allettante di lavoro da parte di un editore. Decide così di saperne un po’ in più. E soprattutto vuole essere cera che si tratti di una proposta seria.

Antonio (Giulio Corso) rimanda l’incontro con il nuovo capo. Ma questa sua decisione suscita la disapprovazione di Agnese (Antonella Attili). Nel frattempo accade che Umberto dia un passaggio a Marta. e ne approfitti per scambiare alcune opinioni con lei.
Al Paradiso Vittorio ed i suoi dipendenti sono impegnati nella preparazione dei locali in vista della settimana di Sant’Ambrogio.

Si tratta di un periodo molto importante per Milano dove ha sede l’atelier in cui si svolgono i fatti raccontati. Luca (Francesco Maccarinelli) è sempre più pressato dagli investitori.

E, dopo aver tentato invano di realizzare qualche affare con Ludovica (Giulia Arena), riceve un aiuto inatteso da parte di Adelaide. Silvia rivela a Umberto di essere in possesso di una lettera compromettente. Vedremo quanto c’è scritto in questa missiva e se davvero è compromettente come lei dice.



0 Replies to “Il paradiso delle signore | anticipazioni puntate fino al 30 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*