Cherry Season-Le stagioni del cuore, dal 6 giugno su Canale 5


La nuova soap che sostituisce Uomini e donne durante l'estate


Dopo tante soap opera spagnole, ne arriva una dalla Turchia. La trasmette Canale 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14.45. La storia ci terrà compagnia per tutta l’estate.

È la prima volta in assoluto he una soap turca viene trasmessa da un tv generalista. Il motivo è il seguente: Mediaset ha voluto sperimentare prodotti differenti, provenienti da nuovi mercati in espansione. Il fine è avvicinare il pubblico a culture diverse.

L’arrivo di Cherry Season in Italia è stato anticipato dai risultati d’audience molto positivi ottenuti in patria. Infatti, trasmessa sul canale Fox, già dopo le prime puntate la soap ha cominciato a navigare sul 32% di share, con oltre 6milioni di spettatori a puntata.

Questi dati naturalmente, fanno ben sperare anche per i riscontri del pubblico italiano. Un pubblico tra l’altro, abituato a seguire soap opera proprio nell’orario pomeridiano. Ma Cherry Season ha un compito ancora più importante: sostituire Uomini e donne, che dal 3 giugno conclude il suo ciclo e dà appuntamento al prossimo autunno, sia col trono over che col trono classico.

Ed ecco la storia:

Oyku (Ozge Gurel) è una ragazza molto giovane che vive con la madre ed il fratello minore. Da sempre è innamorata del fratello della sua migliore amica, di nome Bercu (Nihal Isiksacan). La ragazza, che ha la grande aspirazione di diventare stilista, non ha mai avuto però il coraggio di rivelare a nessuno i suoi sentimenti. Il giovane di cui è innamorata si chiama Mete (Daghan Kulegec), e proprio perché ignaro dei sentimenti di Oiku, quando conosce Seyma (Nilperi Sahinkaya), ne resta affascinato. Seyma lavora come commessa in un negozio di abbigliamento e ha un solo desiderio nella vita: sposare un uomo ricco che le consenta di condurre una vita agiata senza dover lavorare.

I due iniziano a vedersi, scatendo la gelosia di Oiku. la situazione viene complicata ancora di più dall’arrivo di un archietetto di successo, grande amico e socio in affari di Mete: si tratta di Ajaz (Serkan Cayoglu). Tra l’altro, Ajaz ha tutte le caratteristihe che sogna Seyma: innanzitutto è ricco sfondato, ha una grande prestanza fisica, ma è un incorreggibile latin lover ed ha un carattere arrogante e presuntuoso.

Ajaz è il figlio di una famosa stilista; l’uomo però resta colpito da da Oiku. Ha capito che la ragazza nutre buoni snetimenti, ma non sa che la madre è proprio al stilista con la quale Oiku sogna un giorno di poter lavorare.

Con queste premesse si svilupperanno dei triangoli sentimentali nei quali finzione realtà iniziano a confondersi per i protagonisti. Ed è proprio su questi ingredienti, i classici di una sopa opera, che Canale 5 punta a catturare la curiosità  l’attenzione dei telespettatori.

In Italia Cherry Season avrebbe dovuto andare in onda lo scorso 6 luglio 2015. Invece è stata posticipata di un anno.



One Reply to “Cherry Season-Le stagioni del cuore, dal 6 giugno su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*