The Good Wife la settima stagione su Rai 2 dal 2 luglio


Arriva su Rai 2 da sabato 2 luglio la settima ed ultima stagione della serie tv americana The Good Wife. Si tratta del legal drama della CBS in onda alle 22:35, in prima visione per l'Italia.


Arriva su Rai 2 da sabato 2 luglio la settima ed ultima stagione della serie tv americana The Good Wife. Si tratta del legal drama della CBS in onda alle 22:35 sulla seconda rete diretta da Ilaria Dallatana, in prima visione per l’Italia.

Questa settima ed ultima stagione è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 4 ottobre 2015 all’8 maggio 2016 sempre sulla CBS.

Nel corso delle 6 stagioni precedenti i protagonisti si sono districati tra cause, complotti, tradimenti. corsa al potere e investigazioni. La protagonista è stata ed è ancora Alicia Florrick interpretata dall’attrice Julianna Margulies diventata un vero e proprio simbolo di energia tutta al femminile. Alicia Florrick in 6 anni ha subito una vera e propria evoluzione, riuscendo a raggiungere traguardi professionali prestigiosi. Tra questi addirittura la vittoria alle elezioni per la carica di Procuratore di Stato. In questa settima stagione vedremo dunque una Alicia completamente diversa da quella incontrata nella prima serie, una professionista che riesce a uscire indenne da ogni dramma e ripartire a testa alta mettendosi sempre alla prova e migliorandosi in maniera eclatante. {module Pubblicità dentro articolo}

In questa ultima serie però si accentreranno su di lei eventi disastrosi. Tre in particolare: l’accusa di presunti brogli elettorali, il voltafaccia del Partito Democratico e addirittura alla cacciata dallo studio legale che lei stessa aveva contribuito a fondare. Sarà un’impresa davvero ardua cercare di risalire la china e dimostrare di essere ancora una donna forte che non ha perso il proprio potere. The Good Wife stagione 7

In questa stagione entra a far parte del cast di The Good Wife l’attore Jeffrey Dean Morgan. Ricoprirà il ruolo di un investigatore che viene assunto da Alicia per cercare di far luce sugli eventi nei quali si trova coinvolta. In particolare l’obiettivo è scoprire chi vuole talmente male alla donna da avere organizzato questa trappola ai suoi danni.

Nel cast ci sono Matt Czuchry, Zach Grenier e Christine Baranski. Guest Star di questa stagione è l’attrice Vanessa Williams.

Nella prima puntata Alicia Florrick cercherà di rimettere in sesto la sua carriera che comincia già ad essere danneggiata da avvisaglie molto preoccupanti. Intanto lavora ad un caso che la mette in contatto con Diane Lockhart e David Lee. Nello studio legale la situazione non è delle migliori: infatti ci si rende conto che esistono seri problemi da risolvere immediatamente: pena la credibilità della stessa struttura. {module Pubblicità dentro articolo}

Alicia Florrick è la protagonista della serie fin dall’inizio, quando si è trovata coinvolta in uno scandalo provocato dal marito che le aveva confessato di tradirla puntualmente con delle prostitute. Nonostante la gravissima umiliazione, la donna decide di non divorziare per preservare il futuro nella propria carriera e soprattutto della famiglia. Proprio per questo era tornata a lavorare come avvocato.

Tra gli altri protagonisti della serie troviamo Cary Agos interpretato da Matt Czuchry: è un giovane avvocato che fin dall’inizio è stato in competizione con Alicia. Kalinda Sharma interpretata da Archie Panjabi, è un’investigatrice legale che lavorava per il marito di Alicia. È bisessuale.

{module Pubblicità dentro articolo}

{youtube}v=36UH9zQFonU{/youtube}



0 Replies to “The Good Wife la settima stagione su Rai 2 dal 2 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*