Un posto al sole, la settimana dal 20 al 24 giugno


Nuova settimana di programmazione per un posto al sole. La soap opera di Raitre riprende il proprio posto in palinsesto ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20:35. Questi sono gli eventi che avverranno all'interno di ognuna delle puntate.


 Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole. La soap opera di Raitre riprende il proprio posto in palinsesto ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20:35. Dopo quanto è accaduto nei giorni precedenti, questi sono gli eventi che avverranno all’interno di ognuna delle puntate. 

{module Pubblicità dentro articolo}
Lunedì 20 giugno. Puntata numero 4526
Andrea interpretato da Davide Devenuto trascorre una giornata molto particolare. Patrizio intanto cerca di far pace con Rossella mentre Raffaele continua nel tentativo di portare avanti il suo singolare piano sentimentale. Dopo un incontro Giovanna cerca Davide per avere con lui un chiarimento.
Martedì 21 giugno. Puntata 4527
È arrivato finalmente il giorno della celebrazione delle nozze di Viola interpretata da Ilenia Lazzarin. Nel corso del rito Patrizio cerca in tutti i modi di riconquistare la fiducia di Rossella. Vittorio trama nell’ombra per trovare in anticipo qualche traccia dell’esame di maturità. Affranto dalle condizioni in cui si trova e in cerca di conforto e di consolazione che non riesce ancora a trovare, Andrea si lascia andare quasi inconsapevolmente ad un momento di passione con Ersilia. Naturalmente sa benissimo che ci saranno delle conseguenze. Quali saranno, i telespettatori lo scopriranno nel corso delle prossime puntate. Intanto Giovanna si sente sempre più confusa e non si accorge che sta andando alla deriva. Cerca così l’aiuto disperato di Giulia: il suo tentativo è volto a riprendere in mano le redini della propria vita.

un posto al sole nuovo logo
Mercoledì 22 giugno. Puntata numero 4528
Mentre Vittorio e Patrizia affrontano la prima prova dell’esame di maturità, Rossella interpretata da Giorgia Gianetiempo, deve confrontarsi con i propri sentimenti. Intanto Andrea non sa più come comportarsi con Ersilia e purtroppo la giovane donna dovrà molto presto risvegliarsi dal suo sogno. E sarà un risveglio molto amaro.
Giovedì 23 giugno. Puntata numero 4529
È arrivato il giorno della scadenza dell’ultimatum di Petrone. Michele interpretato da Alberto Rossi, rimane ancora direttore della radio oppure sarà licenziato? O gli verrà data una nuova opportunità professionale? E’ quanto i telespettatori sapranno molto presto. Intanto Andrea finge di non ricordare tutto quanto è accaduto con Ersilia, ma ciò nonostante il futuro per lui non si preannuncia sereno.


Venerdì 24 giugno. Puntata numero 4530
Ultimo giorno di programmazione per questa settimana. Serena interpretata da Miriam Candurro continua ancora a ripensare al padre che non ha mai conosciuto. Allora decide di inviare una mail alla madre. Infine la convivenza tra Roberto e Marina vieni a messa in grandissima agitazione con risultati negativi. Vedremo di che cosa si tratta.

Qui la nostra intervista a Roberto Alpi, entrato nella soap opera lo scorso dicembre.



0 Replies to “Un posto al sole, la settimana dal 20 al 24 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*