Il segreto | anticipazioni fino all’11 gennaio |


Il segreto | anticipazioni delle puntate in onda nel corso della settimana. Donna Francisca ancora non dà alcuna notizia di sè.


Nuova settimana di programmazione per Il Segreto. La soap opera spagnola va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 nel day time pomeridiano, alle 16.20. Inoltre ha una collocazione anche su Rete4 in prima serata il martedì.

Ecco gli eventi che accadono ai protagonisti di Puente Viejo

Carmelo parte per la riunione dei Sindaci e quando rientra a Puente Viejo racconta ad Adela le assurde decisioni del governo. Raimundo affronta Fernando esigendo da lui notizie di Francisca (Maria Bouzas).

Antolina ritorna a casa e chiarisce con Isaac molti particolari rimasti ancora in dubbio tra di loro. Subito dopo i due vanno in paese per rassicurare i loro amici minimizzando su quanto accaduto, pero’ Marcela e Matias capiscono che stanno mentendo.

Carmelo e’ preoccupato per un nuovo conflitto bellico in Africa che potrebbe reclutare molti giovani di Puente Viejo e cerca una soluzione avvalendosi dell’aiuto di Don Berengario, don Anselmo, il dottor Zabaleta e Raimundo.

Fernando ha proposto a Julieta di annullare il matrimonio con Prudencio, ma lei non firma il documento. Dentro di se’, pensa che l’unico modo per vendicare Saul sia rimanere sposata con Prudencio. Raimundo continua a nutrire dei sospetti riguardo l’assenza troppo prolungata di Donna Francisca. Marcela, Fe e Consuelo offrono il loro aiuto ad Adela per preparare i documenti dei ragazzi che sarebbero obbligati dalla legge a fare il servizio militare.

Loading...

Carmelo scopre che Adela ha nascosto dei messaggi minatori. Antolina insiste con Isaac per organizzare un funerale simbolico per Elsa. Mentre i due, assieme a Don Anselmo, Marcela e Matias sono al fiume per rendere omaggio alla ragazza defunta, dall’altra sponda appare una donna malconcia.
Durante il funerale simbolico per Elsa, la donna compare al di la’ del fiume e sviene. E’ gravemente ferita e denutrita, ma malgrado le cure del dottor Zabaleta rimane incosciente. Issac, a questo punto, confessa a Matias la verita’. La storia dell’incidente era una menzogna e Antolina non e’ la sorella di Elsa.

Julieta ha deciso di non firmare il documento per l’annullamento del matrimonio con Prudencio. Ha stabilito di mantenere il legame per scoprire la verita’ sulla morte di Saul. Carmelo, dopo aver trovato le lettere minatorie rivolte ad Adela, decide di prendere delle misure precauzionali: vuole organizzarle una scorta.

Loading...



0 Replies to “Il segreto | anticipazioni fino all’11 gennaio |”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*