Il paradiso delle signore | anticipazioni fino all’11 gennaio


Il paradiso delle signore | anticipazioni fino all'11 gennaio. Nicoletta rischia di perdere il bambino che porta in grembo.


Continuano le avventure dei protagonisti de Il paradiso delle signore- daily. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 15.30 su Rai1. Ecco tutte le anticipazioni della settimana in corso.

A villa Guarnieri si commenta la notizia apparsa sui giornali secondo cui Marta sta vivendo insieme a Vittorio e Umberto si presenta da lei per costringerla a tornare a casa ed evitare uno scandalo.
L’incontro finirà con un sonoro ceffone. Riccardo, con i suoi problemi di dipendenza dai farmaci oppiacei, non riesce a stare vicino come dovrebbe a Nicoletta, stretta fra la madre e la futura zia Adelaide per i preparativi del matrimonio.

A rallegrare il Paradiso, c’è Tina con il suo entusiasmo, sicura che il discografico Recalcati si innamorerà della sua voce. Marta, intanto, vuole prendere in affitto l’appartamento accanto a quello di Gabriella e Roberta.

Dopo il duro scontro con Marta, Umberto vuole recuperare il rapporto con la figlia e incontra prima Vittorio poi la stessa Marta. Intanto, alla notizia della morte di Fausto Coppi, al Paradiso si decide di organizzare un evento dedicato al grande ciclista.

E mentre Salvatore è sempre più turbato dai sentimenti che prova per Elena, Ludovica scopre che Nicoletta aspetta un figlio da Riccardo e si presenta al Paradiso dalla giovane Cattaneo provocandola con battute sul suo futuro marito.
Nell’andar via, urta una boccetta di olio profumato che si rovescia a terra causando la caduta di Nicoletta.

Loading...

Federico confessa a Paolo di non essere lo studente modello che tutti credono e l’amico gli suggerisce di rivolgersi a Roberta per superare un esame ed evitare, così, di ricevere la cartolina di leva.

Antonio si fa dare lezioni dì ballo dal fratello per andare con Elena ad una festa organizzata all’oratorio, ma con la Montemurro ballerà solo Salvatore. Tina, invece, riesce ad entrare al circolo per farsi notare dal discografico Sandro Recalcati, che sta cenando con Marta e Vittorio, ma fa una brutta figura.

Nicoletta rischia di perdere il bambino; il giovane Guarnieri, in preda ai sensi di colpa dopo una notte brava con Ludovica, sparisce nel nulla e Luciano è dispiaciuto perché Clelia non lo ha avvisato della caduta di sua figlia al Paradiso. E mentre Adelaide si presenta dai Cattaneo con i fiori, Silvia si commuove nel vedere l’abito da sposa che la signora Agnese sta cucendo. Intanto, Marta e Vittorio nel cercare se Riccardo ha lasciato tracce nella sua stanza, scoprono un flacone di
pillole.

Al Paradiso si presenta un uomo che sembra molto interessato alla capo commessa e lei teme di essere stata rintracciata dal marito. Intanto Vittorio decide di fare a Marta un regalo molto significativo, che la legherà maggiormente sia a lui che al Paradiso e le Veneri vanno a trovare Nicoletta.

E mentre la giovane Guarnieri, va a vivere nel suo nuovo appartamento, Luciano e Clelia, malgrado i loro buoni propositi di mantenere le distanze, sono sempre più vicini.

Il paradiso delle signore daily | cast, regia, produzione

Recitano: Alessandro Tersigni e con Alice Torriani, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina, Enrico Oetiker, Marta Richeldi, Federica Girardello, Alessandro Fella, Antonella Attili, Giulio Corso, Emanuel Caserio, Neva Leoni, Giulia Petrungaro, Francesco Maccarinelli, Enrica Pintore, Federica De Benedittis, Ilaria Rossi, Giulia Arena.
La regia è di Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca, Francesco Pavolini.

La produzione è Rai Fiction – Aurora tv

Loading...



0 Replies to “Il paradiso delle signore | anticipazioni fino all’11 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*