Jane the virgin, puntata del 30 giugno


Torna questa sera su Rai 2 la serie Jane the virgin. L'appuntamento è prima serata con altri episodi. Si tratta del quarto del quinto e del sesto dei 22 episodi che compongono la prima stagione.


 Torna questa sera su Rai 2 la serie Jane the virgin. L’appuntamento è prima serata con altri episodi. Si tratta del quarto del quinto e del sesto dei 22 episodi che compongono la prima stagione.

{module Pubblicità dentro articolo}
Vediamo quali sono gli avvenimenti che coinvolgono i protagonisti nell’appuntamento odierno su la seconda rete.

Intanto lentamente nel corso dello svolgimento della trama verrà chiarita la posizione di Petra Solano (Yael Grobglas) la donna alla quale era destinata l’inseminazione fatta per sbaglio a Jane Villanueva (Gina Rodriguez).

Sapremo anche quali sono i motivi che hanno portato la madre ad essere sfigurata e successivamente potremo anche capire quali motivi l’hanno spinta viaggiare per abbandonare la Repubblica Ceca e tentare di dare un cambiamento alla sua vita.

Ma c’è una novità: la protagonista, Jane, comincia a sentirsi in colpa per i sentimenti che prova per Rafael e ne parla con Michael.

Nel secondo episodio Jane Villanueva (Gina Rodriguez) ha una lite con la madre Xiomara (Andrea Navedo) e presa da un momento di rabbia si trasferisce a casa di Michael, il fidanzato (Brett Dier). Ma basta poco per farle rendere conto di avere agito troppo impulsivamente. Jane infatti tra le sue caratteristiche ha proprio quella di essere alquanto impulsiva nelle proprie reazioni. E spesso se ne è pentita ma ha sempre rimediato.

jane the virgin 1
Intanto in questa puntata, vedremo Jane prendere una decisione: capisce che la cosa migliore per lei è stare lontano da Raphael (Justin Baldoni).

Ma una sera i suoi amici insisteranno per fare in modo da averla con loro e portarla nel nuovo club di proprietà del ragazzo. Lei fa di tutto per cercare di non incontrarlo. Ma i suoi tentativi si riveleranno inutili. 

La madre di Jane comincia ad uscire con Rogelio De La Vega (Jaime Camil) che è l’uomo dal quale è nata Jane. I due trascorrono infuocate notti d’amore senza che la la figlia di lei si accorga di nulla. Ma non sarà sempre così. E Jane alla fine scoprirà che Rogelio è suo padre.


Il terzo episodio che vedremo questa sera,  coinvolge ancora Petra. La donna denuncia Rafael che viene arrestato dalla polizia.
Man mano che si va avanti si vede come il grande sogno di Jane Villanueva di sposarsi con il fidanzato Michael si allontana sempre di più. La ragazza comincia ad avvertire che qualcosa nel suo cuore non si muove più nella direzione di Michael.



One Reply to “Jane the virgin, puntata del 30 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*