The Goldbergs, il primo episodio in anteprima


Al via, su Joi, la sit-com The Goldbergs, che prende ispirazione da fatti realmente accaduti durante l'infanzia di Adam Goldberg. In anteprima il primo episodio


Gli anni Ottanta tornano alla ribalta con l’arrivo su Joi (Il canale di mediaset Premium) della sit-com “The Goldbergs”, in anteprima assoluta da giovedì 7 luglio in prima serata. La serie, creata da Adam F. Goldberg, racconta la vita strampalata condotta dalla famiglia Goldberg e prende spunto da fatti realmente accaduti durante l’infazia dello showrunner che da bambino era solito riprendere le stranezze della sua famiglia. Noi abbiamo visto il primo episodio in anteprima e ve lo raccontiamo.   

{module Pubblicità dentro articolo}

Mentre le altre famiglie dimostrano amore ed affetto, sorridono alle telecamere e pranzano tranquillamente, la famiglia Goldbergs viene presentata subito come strampalata. Il nucleo familiare è formato da: papà Murray, mamma Beverly e i loro tre figli, Erica, Barry e Adam. E’ proprio Adam, l’ultimogenito, a documentare tutto quello che i suoi parenti fanno con una telecamera. 

the goldbergs famiglia

La famiglia è caratterizzata dai soliti litigi familiari: Erica vuole uscire con un ragazzo più grande che ha lasciato il college per formare una band; Barry, che ha appena compiuto 16 anni, spera di ricevere una macchina ed invece riceve un ciondolo con la foto della mamma. Fortunatamente c’è il simpatico nonno che cerca di salvare i nipoti dai genitori apprensivi. Dopo aver regalato una macchina al maggiore, il nonno, con la copertura di un po’ di ginnastica per i muscoli, porta il piccolo Adam per locali con lo scopo di insegnargli i piaceri della vita. Ma soprattutto vuole aiutarlo ad avvicinarsi ad una bambina di cui Adam è follemente innamorato.

the goldbergs nonno

Buon sangue non mente e mentre il nonno cerca di soddisfare tutti i nipoti, alla guida del suo bolide rosso, perde il controllo della macchina e insieme ad Adam e Barry finisce contro delle bancarelle. Nell’immagine dopo tutti e tre sono in prigione, accusati di guida spericolata, solo la mamma può tirarli fuori e quando la signora Beverly arriva in commissariato inizia a prendersela con la guardia carceraria che ha arrestato un anziano e i suoi bambini.

the goldbergs nonno prigione

Al nonno vengono tolte le chiavi, immancabile una scenata per strada con tanto di vicini che escono per ascoltare quello che sta accadendo e poter riportare tutto al vicinato. Dopo tante urla e contro il parere della signora Goldberg, finalmente papà Murray decide di insegnare al figlio a guidare ma le cose non vanno proprio come i due si aspettavano. Dietro Barry si crea una fila chilometrica di macchine, Murray non riesce a gestire la situazione e alla fine, come sempre, deve intervenire la madre.

the goldbergs madre

Alla fine, Barry riesce a tornare a casa sano e salvo e mamma Beverly capisce che i suoi ragazzi stanno crescendo e che deve lasciarli più liberi. I ricordi però non mancano, così i due genitori si mettono in giardino ad annusare le copertine di quando i figli erano piccoli. A riprendere tutto, ovviamente, il piccolo Adam che non vuole perdersi neanche un momento della sua famiglia di imbranati.

the goldbergs adam



0 Replies to “The Goldbergs, il primo episodio in anteprima”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*