Il Segreto | anticipazioni fino al 22 febbraio | Saul è vivo e Francisca viene ritrovata


Il Segreto | anticipazioni fino al 22 febbraio | Saul è vivo e Francisca viene ritrovata. Tutti gli eventi che accadono nelle prossime puntate in onda su Canale 5 e Rete4.


Il Segreto torna con un carico di nuovi colpi di scena. La soap opera spagnola va in onda su Canale 5 e, il martedì in prima serata, su Rete4. Tra gli eventi della settimana il ritrovamento di Donna Francisca e la scoperta che Saul è vivo. Ecco le anticipazioni.

Il Segreto | dove eravamo rimasti

Nella puntata andata in onda domenica 17 febbraio, nel day time pomeridiano, Antolina si vantava con Elsa del suo quasi imminente matrimonio con Isaac, e le chiedeva di lasciare Puente Viejo. Meliton informa Adela e Carmelo che Basilio è riuscito ad evadere.

Il Segreto | anticipazioni puntate su Canale 5

In previsione del suo ritorno a casa, Elsa chiama al telefono l’amministratore della Tenuta, ma inaspettatamente risponde suo padre Amancio. La sorpresa è tanta perchè la ragazza credeva il genitore morto.

Elsa sviene al telefono. Consuelo, Matias e Marcela si preoccupano per lei, e vogliono convincerla a rimandare la partenza. Nel frattempo Saul si nasconde nella bottega di Fe.

Carmelo e Severo intendono farsi giustizia da soli. Per raggiungere questo scopo hanno studiato un piano per tendere un’imboscata a Basilio.

Fulgencio e Fernando stanno oramai per mettere in atto la fase conclusiva della loro feroce vendetta contro donna Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

Loading...

Antolina, messa sotto pressione da Elsa, rivela, in un impeto di rabbia, tutto il suo rancore e il risentimento nei suoi confronti.

Il Segreto | puntata in onda martedì 19 febbraio su Rete4

Raimundo ha ritrovato Francisca. Adela è spaventata, e Carmelo pensa che sia ancora in pericolo. Anche Severo teme per la sua amica, e invita Meliton a spargere la voce in paese. Mauricio scopre, con grande sorpresa, che Saul è vivo, e, d’accordo con Fe e Julieta, decide di non rivelarlo a nessuno. Elsa capisce di essere stata ingannata da Antolina.

Loading...



0 Replies to “Il Segreto | anticipazioni fino al 22 febbraio | Saul è vivo e Francisca viene ritrovata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*