Il Molo Rosso | puntata 24 aprile | anticipazioni e finale


Il Molo Rosso | puntata 24 aprile | anticipazioni e finale. Si conclude la serie spagnola che ha come protagonisti Veronica Sanchez ed Alvaro Morte già conosciuti ai telespettatori italiani per aver interpretato altre fiction.


Ultima puntata questa sera della serie Il Molo Rosso. Rai 2 trasmette in prima serata il settimo e l’ottavo degli otto episodi di cui si compone la fiction iberica.

Nel cast come sappiamo ci sono nel ruolo dei personaggi principali Veronica Sanchez, Irene Arcos ed Álvaro Morte che i telespettatori italiani conoscono soprattutto come Lucas Moliner, il giovane dottore della soap opera Il Segreto. Ma Álvaro Morte e anche interpretato  anche il professore, ovvero Sergio Marquina, ne La Casa di carta.

Il Molo Rosso | dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente i telespettatori hanno assistito al crescere del rapporto amicizia tra Alejandra e Veronica. La prima è stata la moglie di Oscar, la seconda la sua amante.

Alejandra stava indagando per cercare di capire per quali motivi il suo consorte fosse stato assassinato.

Il Molo Rosso | settimo episodio | trama

Dopo aver chiesto notizie a moltissime persone che conoscevano il suo ex marito, Alejandra scopre che Oscar frequentava un locale a luci rosse, un vero e proprio Strip Club del quale però si occupava soltanto nel settore contabile.

Andando ancora più a fondo e con la collaborazione di Conrado, la giovane donna giunge ad ipotizzare un motivo plausibile per l’assassinio di suo marito. Oscar infatti riciclava una grande quantità di denaro con la copertura dello Strip Club.

Alejandra non riesce a credere di aver avuto per tanti anni accanto un uomo sconosciuto. Oscar le ha nascosto una parte troppo importante della sua vita. La giovane donna è intenzionata ad andare fino in fondo per capire chi era davvero Oscar ed assicurare gli assassini alla giustizia.

Il Molo Rosso | ottavo episodio | trama

Veronica a sua volta non sapeva di questa seconda attività dell’amante. Infatti Oscar le aveva mentito perché le aveva nascosto di occuparsi di traffici illeciti. Veronica è molto delusa da questa scoperta perché lei è Oscar si erano scambiati un giuramento: non mentirsi mai. Così Veronica comincia a rivedere molte delle sue posizioni.

Conrado cerca l’ultimo appiglio che può portarlo alla scoperta dei veri motivi della morte di Oscar. In particolare comprende che il tassello definitivo si trova proprio in casa di Veronica.

Mentre tutto ciò avviene, si definiscono anche le dinamiche tra i personaggi secondari. Katia interrompe la sua relazione con Big Boss e lui si concentra su un suo progetto che cerca di far finanziarie da un gruppo di investitori.

Blanca comincia ad avere dei dubbi sulla pubblicazione del suo romanzo. Ada è delusa perché la sua amante, l’insegnante di aerobica, ha rifiutato di seguirla in un viaggio a New York che avevano progettato insieme. La malinconia è tanta che abbandona la scuola.

La serie si conclude con il gran finale e si scopre finalmente la verità sulla morte di Oscar.

Il Molo Rosso | il cast completo

Álvaro Morte (Óscar León Faus), Verónica Sánchez (Alejandra “Álex” Leyva / Martina), Irene Arcos (Verónica Alfaro), Roberto Enríquez (Conrado), Marta Milans (Katia), Judit Ampudia (Ada), Miquel Fernández (Francisco “Fran” Pacheco), Paco Manzanedo (Vicent) e Cecilia Roth (Blanca).



0 Replies to “Il Molo Rosso | puntata 24 aprile | anticipazioni e finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*