Il segreto puntate del 2 e 3 gennaio la Montenegro ordina di eliminare Berta


Il segreto torna su Canale 5 per una nuova settimana di programmazione. Queste sono le anticipazioni per i prossimi giorni della soap opera spagnola in onda nel day time pomeridiano della principale rete di Cologno Monzese.


 Il segreto torna su Canale 5 per una nuova settimana di programmazione. Queste sono le anticipazioni per i prossimi giorni della soap opera spagnola in onda nel day time pomeridiano della principale rete di Cologno Monzese.

Lunedì 2 gennaio

La puntata inizia con una sgradevole sorpresa: un bracciante della villa di donna Francisca racconta a Candela di aver visto Eliseo parlare con la Montenegro. Questa discussione conferma a Severo che Francisca si sta servendo di Eliseo per tramare contro di lui.

Dopo la lite con Severo, Bosco decide di trasferirsi subito alla villa, accelerando i tempi. Ed ecco una nuova sorpresa che non mancherà di colpire i fan della soap opera: Francisca ordina a Mauricio di “eliminare” Berta, la bambinaia del piccolo Beltram di cui Bosco si era innamorato. Ricordiamo che tra Bosco e Berta si era instaurato un legame sentimentale all’indomani della morte della moglie di Ines avvenuta nella puntata dello scorso 17 ottobre in Italia.

Prado sospetta che tra Cesar ed Emilia possa esserci una relazione molto più profonda’ della semplice simpatia. Hipolito continua a cercare disperatamente il biglietto della lotteria Nazionale. Onesimo offre a Francisca il ruolo della Vergine al presepio vivente. Gracia e Mariana progettano di aprire un negozio di vestiti.  Verso la fine della puntata Sol chiede a Lucas di non partire.

Il SegretoDonna Francisca 700

Martedì 3 gennaio

Le prime scene dell’odierna puntata mostrano Sol in preda alla disperazione per la partenza di Lucas. La giovane, infatti, per scongiurare che il medico si allontani da Puente Viejo, gli confessa di aver finto di non amarlo piu. E gli spiega anche il motivo: aveva timore che Eliseo potesse fargli del male. Intanto Mariana accetta la proposta di Gracia di aprire un negozio di abbigliamento a Puente Viejo.

{module Pubblicità dentro articolo}

One’simo è impegnato nella preparazione di un presepe vivente in paese. Hipolito trova il biglietto della lotteria che cercava da tempo ma inutilmente. Infine: donna Francisca è sempre più convinta di dover zittire Berta. La Montenegro infatti, teme che Berta possa dire la verita’ a Bosco e ordina a Mauricio di eliminarla.



0 Replies to “Il segreto puntate del 2 e 3 gennaio la Montenegro ordina di eliminare Berta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*