La mia vendetta ultima puntata del 5 gennaio


Va in onda questa sera la puntata finale della serie "La mia vendetta". L'appuntamento con la fiction francese e su Canale 5 in prima serata.


Va in onda questa sera la puntata finale della serie “La mia vendetta. L’appuntamento con la fiction francese è su Canale 5 in prima serata.

Nella puntata precedente avevamo lasciato Olivia (Laëtitia Milot) alle prese con i suoi piani per cercare di scoprire la verità sull’ incidente d’auto nel quale 10 anni prima era morta tutta la sua famiglia. L’unica ad essersi salvata era lei che per riuscire a far luce sugli assassini aveva dovuto cambiare identità diventando Olivia Alessandri

Avevamo visto anche che Joris Chevalier (Aurélien Wiik) aveva ucciso in uno scatto d’ira (Hugo Léoni). Olivia era riuscita a mettere contro i due fratelli Joris e Alexandre Chevalier (Benoît Michel) che si sono incolpati a vicenda per la morte di Hugo Léoni.

Nella puntata di oggi Etienne Chevalier (Bernard Yerlès) riesce a salvare Joris dalla furia omicida di Raphaël Leoni (Lionel Tavera). Ma poi comunica a suo figlio che non intende assolutamente dargli nessun’altra possibilità. Intanto però Etienne è sempre più intenzionato a sposare Olivia e per lei sarebbe disposto a fare qualunque cosa. Le condizioni di Olivia sono penalizzanti per lui:  Etienne accetta la cessione alla donna del 50% delle azioni del suo patrimonio. Naturalmente questo non fa che aumentare l’odio di Joris nei confronti di Olivia.

La situazione è davvero molto drammatica per Olivia che, nonostante le difficoltà, riesce a neutralizzare le azioni di Dino Pozzo (Giulio Serafini) l’uomo da tempo sulle sue tracce.La mia vendetta fiction

Dopo che Etienne ha accettato l’ultimatum di Olivia, viene annunciato il loro matrimonio. Naturalmente l’uomo è soddisfatto perché è riuscito a conquistare, anche se con un immenso sacrificio economico, la donna della quale si era perdutamente innamorato.

Ma Olivia ha altre prospettive, infatti intende isolare Etienne per portare avanti i suoi piani e tentare così il tutto per tutto per giungere alla verità. Etienne non immagina nulla e naturalmente pur di conquistare Olivia è disposto ad abbandonare la sua cerchia di amicizie sia personali che professionali.

Intanto Pauline Jordan (Lola Dewaere) fa una scoperta sconcertante sul conto di Olivia. E l’odio di Joris per la promessa sposa del padre sfocia in un gesto estremo ed inconsulto. {module Pubblicità dentro articolo}

Ma le sorprese non finiscono qui è i colpi di scena si susseguono e si intensificano man mano che si arriva alla fine. Infatti Olivia invia ad Adrien Lartigue (Laurent Maurel) un video nel quale si vede George Grimaud (Philippe Hérisson) che parla al telefono con una persona di cui non si comprende l’identità. Ma quello che dice Grimaud è molto importante perché si riferisce all’omicidio di Pierre Fortuny. Questa è la prova schiacciante del suo coinvolgimento nella vicenda drammatica che ha portato allo sterminio di tutta la famiglia di Olivia Alessandri ovvero la nuova identità che aveva assunto Emma Fortuny.

Nella parte finale la polizia arresta a Grimaud con l’accusa di omicidio proprio sulla scorta di queste prove schiaccianti. Ma l’ultimo colpo di scena è in agguato: Olivia scopre che in realtà potrebbe essere la sorellastra di Joris. A questo punto non vi svegliamo altro e vi lasciamo alla puntata conclusiva della serie che nella versione originale francese ha per titolo “La Vengeance aux yeux clairs“.



0 Replies to “La mia vendetta ultima puntata del 5 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*