Che Dio ci aiuti 4 tutti i personaggi


Dopo il primo episodio della quarta stagione di "Che Dio ci aiuti" che ha ottenuto un buon riscontro di pubblico, vi presentiamo i personaggi che saranno presenti nelle prossime 9 puntate.


 Dopo il primo episodio della quarta stagione di “Che Dio ci aiuti” che ha ottenuto un buon riscontro di pubblico, vi presentiamo i personaggi che saranno nel cast nelle prossime puntate.

Vi ricordiamo che Margherita (Miriam Dalmazio), Carlo Romero (Andres Gil), Guido Corsi (Lino Guanciale) sono stati presenti soltanto nel primo episodio

Di Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci, di Azzurra Leonardi (Francesca Chillemi) e di Suor Costanza interpretata da Valeria Fabrizi vi abbiamo già raccontato precedentemente.

Tutti gli altri che vedremo prossimamente ve li descriviamo nelle loro caratteristiche essenziali.

gianmarco saurino che dio ci aiuti 4Nico Santopaolo (Gianmarco Saurino) è un avvocato che è stato testimone di nozze di Guido Corsi ed è suo primo assistente all’Università. Nico viene definito un seduttore seriale di donne. Invece lui afferma che non è così. Ma ogni sera lo vedremo alle prese con una gonnella femminile differente. Insomma Nico è un uomo a cui l’amore piace anche se si stufa molto presto. Il giovane ha avuto un rapporto molto complicato con il padre. 

diana del bufalo che dio ci aiuti 4Monica Giulietti (Diana Del Bufalo) è la nuova protagonista principale della serie già comparsa nella prima puntata. A 26 anni ed è molto brava negli studi. Infatti si è laureata da poco in medicina ed ha vinto un posto di specializzanda nell’ospedale di Fabriano. Monica in passato ha avuto un difficile rapporto con il cibo, aveva molti chili in più che fortunatamente è riuscita a perdere. Monica ha avuto in passato un grosso dolore per cui ha deciso che nessuno l’avrebbe mai fatta più soffrire. Così si è ripromessa di pensare solo a sé stessa e alla sua professione. L agiovane si era sposata con Luca. Ma il novello sposo era scomparso: durante una gita in barca, il mare si era alzato e di Luca si è persa ogni traccia. E così la ragazza in sole due settimane si è trasformata in una vedova inconsolabile con figlio a carico.

Christian Monaldi che dio ci aiuti 4Edo (Christian Monaldi) è un piccolo ometto alto solo 1,25 mt ed è il figlio di Luca. Luca infatti aveva un figlio di cui adesso si deve occupare Monica. Il piccolo è cresciuto senza madre ed era stato viziato dal padre. Adesso il ragazzo ha un carattere insopportabile e fa di tutto per mostrarsi scontroso. 

Arianna Montefiori che dio ci aiuti 4Valentina Valpreda (Arianna Montefiori) viene chiamata la Pretty Woman del convento perché dicono che assomigli molto all’attrice protagonista del film, Julia Roberts. E le somiglia anche nella professione perché è una escort. È una donna bellissima, tatuata, ma perennemente arrabbiata con sé stessa e con gli altri. Ha solo 23 anni, occhi angelici ma un temperamento deciso e volitivo. Ama suonare la chitarra. La verità è che Valentina non è abituata a sentirsi amata e quindi gli uomini li vuole utilizzare a modo suo.  Nasconde un’infanzia molto difficile perché a soli 8 anni ha capito che cosa significa il dolore della vita.

Bianca di veroli che dio ci aiuti 4Emma (Bianca Di Veroli) ha quasi 16 anni e vive nella casa famiglia in cui Azzurra svolge l’attività di tirocinante. La giovane non va d’accordo con l’adolescente perché hanno due caratteri completamente differenti. Emma è fra l’altro dotata di uno spirito brillante che rivolge però sempre contro Azzurra, pungolandola e facendola arrabbiare. {module Pubblicità dentro articolo}

Cristiano Caccamo che dio ci aiuti 4Gabriele Mattei (Cristiano Caccamo) è un vero e proprio enfant prodige della medicina. Cardiochirurgo affermato e specializzato in America, si è fatto strada da solo e conosce il significato del sacrificio per farsi avanti senza alcuna raccomandazione. Gabriele è nato dalla relazione di una giovane impiegata di banca con il suo capo, e quindi il padre, già sposato, non l’ha mai riconosciuto.



0 Replies to “Che Dio ci aiuti 4 tutti i personaggi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*