Un passo dal cielo 4 il profilo dei personaggi


Inizia questa sera su Rai1 la quarta stagione della serie Un passo dal cielo. Nel cast è andato via il protagonista Terence Hill sostituito da Daniele Liotti nel ruolo di nuovo responsabile della forestale di San Candido, il paesino dove si svolge la vicenda situato sulle dolomiti.


 Inizia questa sera su Rai1 la quarta stagione della serie Un passo dal cielo. Nel cast è andato via il protagonista Terence Hill sostituito da Daniele Liotti nel ruolo di nuovo responsabile della forestale di San Candido, il paesino dove si svolge la vicenda situato sulle Dolomiti.

Vediamo quali sono i personaggi principali della quarta stagione.

un passo dal cielo 4 daniele liottiFrancesco Neri (Daniele Liotti) è il nuovo responsabile della piccola comunità forestale di San Candido. Prende il posto di Pietro (Terence Hill) che è partito per una delicata missione umanitaria in Nepal. Francesco è un uomo e un professionista molto disponibile, dal sorriso aperto ed accogliente ma dal carattere riservato, taciturno, quasi misterioso. Infatti nasconde un segreto: il dolore per la morte del figlio.

pilar fogliati un passo dal cielo 4Emma Giorgi (Pilar Fogliati). Emma è una giovane etologa, amica di Pietro, che arriva a San Candido per studiare da vicino i lupi. Il suo capo sarà proprio Francesco. Ma anche Emma nasconde un segreto. È malata. Le è stato infatti diagnosticato un aneurisma non rotto. Significa che ha una sorta di bomba ad orologeria nel cervello non operabile e che nessuno sa quando potrà rompersi. 

un passo dal cielo 4 zoe sartoriZoe Sartori (Francesca Piroi). Zoe Sartori è la sorella adolescente e ribelle di una giovane di San Candido scomparsa. Delle indagini comincia ad occuparsene Francesco, ma lei è determinata a ritrovare a tutti i costi la sorella. Inizialmente Zoe vede in maniera negativa Francesco, ma successivamente troverà in lui un punto di riferimento e stringerà un rapporto sempre più forte anche con Martino (Pierangelo Menci) il nuovo giovane forestale arrivato a San Candido insieme a Francesco.

un passo dal cielo 4 rocio munoz moralesEva Fernandez (Rocio Muñoz Morales). Eva Fernandez è presente nel cast dal 2014 Eva gestisce un bed and breakfast che ha aperto insieme a Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello). La sua carriera di modella si è bloccata perché nessuno la chiama. Un giorno tutto cambia quando per caso Eva viene paparazzata insieme al famoso rapper Fedez. E a lei viene proposto un contratto valido qualche mese per fingersi la fidanzata del cantante. Fedez infatti ha bisogno di tranquillità per scrivere il suo nuovo album. Ed Eva ha bisogno di fondi per il suo Bed and Breakfast sull’orlo del fallimento. Inoltre vuole rilanciare la sua carriera di modella.

un passo dal cielo 4 enrico iannielloVincenzo Nappi (Enrico Ianniello) è il fidanzato di Eva. Il giovane è sinceramente innamorato della ragazza ma si troverà a vivere un periodo di crisi sentimentale. Innanzitutto dovrà accettare il contratto proposto ad Eva. Ed è sempre intenzionato a recuperare il suo rapporto con la fidanzata. Ma non sarà così facile. 

un passo dal cielo 4 caterina shulhaNatasha Voklova (Caterina Shulha). Il personaggio avrà un ruolo importante in questa quarta stagione. É amata da Tommaso Belli (Tommaso Ramenghi) ma un arrivo improvviso sconvolgerà la loro esistenza. Si tratta del compagno di Natascia dal quale la giovane aveva avuto un figlio e che credeva morto. Invece l’uomo è tornato ed è intenzionato a riconquistare la donna della sua vita e a fare da padre a quel bambino che non aveva mai potuto conoscere. Questo fatto improvviso sconvolge Natasha che si trova così in un grave intralcio sentimentale. {module Pubblicità dentro articolo}

un passo dal cielo 4 francesco salviFelicinoRocciaScotton Francesco Salvi). Felicino Scotton detto semplicemente “Roccia” è amico di Pietro ed è il fratello di Assunta il cui ruolo è stato interpretato in passato da Katia Ricciarelli. “Roccia” è un personaggio a cui succede di tutto ed è stato sempre molto disponibile con la comunità. È un vero e proprio punto di forza della serie. Si racconta che Francesco Salvi abbia svelato di aver accettato il ruolo nella fiction “Un passo dal cielo” per “fame”. Ma poi si è affezionato talmente a Roccia da diventare intoccabile in tutti i sequel successivi.



0 Replies to “Un passo dal cielo 4 il profilo dei personaggi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*