Il segreto puntata del 19 gennaio Emilia rifiuta Alfonso


Il segreto continua ad andare in onda nella fascia del day time pomeridiano di Canale 5. L'appuntamento è ogni giorno alle 16,10 sulla principale rete Mediaset prima della messa in onda di Pomeriggio 5.


 Il segreto continua ad andare in onda nella fascia del day time pomeridiano di Canale 5. L’appuntamento è ogni giorno alle 16,10 sulla principale rete Mediaset prima della messa in onda di Pomeriggio 5.

Vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di oggi e gli eventi nei quali saranno coinvolti i protagonisti.

L’attenzione è puntata soprattutto su Emilia, Cesar ed Alfonso. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, il rapporto esistente tra Emilia e Cesar è andato al di là di una semplice amicizia, tra i due c’era stato anche un bacio. Questa aveva confermato la volontà di Emilia di non tornare più con Alfonso. Mentre donna Francisca ha già elaborato il lutto per la morte di Bosco ed è tornata a tessere intrighi e trame, anche Raimundo aveva intuito che tra Emilia e Cesar si sta creando un sentimento intenso che, a suo parere, non è conciliabile con la situazione di Emilia stessa, donna sposata e con figli.

L’uomo, a questo punto, si sente in dovere di mettere in guardia la figlia. Così cerca di incontrarla e le parla con molta calma.

il segreto cast

Per raggiungere il suo obiettivo, ricorda ad Emilia come Alfonso sia stato un buon marito e quanto l’abbia amata. Ancora adesso Raimundo si dice convinto che ci siano dei buoni sentimenti nell’uomo.

Però Emilia si dimostra molto dura e ferma nel suo intento: non si sente disposta a perdonare il tradimento subito.Da parte sua, Alfonso continua a combattere nel giro delle scommesse clandestine ed a nulla valgono i rimproveri di Ramiro.

Nella parte successiva della puntata, Prado chiede ad Emilia di permettere a Matias di distrarsi con le lezioni di scherma. 

{module Pubblicità dentro articolo}

Come avevamo visto precedentemente, Don Anselmo non si trova in buone condizioni di salute. Lucas riesce a convincere il religioso a farsi ricoverare in ospedale per poter effettuare delle analisi. Il medico teme che ci sia un male molto grave che sta minando il fisico di don Anselmo.

Inoltre, avevamo visto Hipolito decidere di investire i suoi risparmi in una collezione di francobolli.

E’ arrivato finalmente il momento di liberarsi di Eliseo. Severo, Candela, Carmelo Sol e Lucas decidono di mettere in pratica il piaco escogitato per tentare di allontanare l’uomo da Puente Viejo. Naturalmente non è un’imoresa semploce, vista la malvagità del personaggio.



0 Replies to “Il segreto puntata del 19 gennaio Emilia rifiuta Alfonso”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*