Il segreto puntata del 24 gennaio, l’apparizione della Madonna del Cammino


Nuova puntata oggi pomeriggio de Il segreto. L'appuntamento è su Canale 5 alle 16:10 subito dopo la messa in onda di Uomini e Donne. La soap opera spagnola continua oggi a proporre gli eventi nei quali sono coinvolti i personaggi. Vediamo quali sono le anticipazioni odierne.


 Nuova puntata oggi pomeriggio de Il segreto. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16:10 subito dopo la messa in onda di Uomini e Donne. La soap opera spagnola continua oggi a proporre gli eventi nei quali sono coinvolti i personaggi. Vediamo quali sono le anticipazioni odierne.


Intanto cioè da prendere atto del grande fermento che regna nel paese. Tutto questo dipende da donna Francisca ( Maria Bouzas) che un giorno fa una rivelazione singolare: ha accolto delle persone che dicono di aver assistito all’apparizione della Madonna del Cammino. Fa venire nella sua casa il nuovo parroco don Berengario perché don Anselmo è ancora molto malato e gli parla di questo fatto. Donna Francisca ha delle mire molto particolari. E ci tiene a mostrarsi al parroco come una persona profondamente devota. Infatti lo prega, dopo avergli offerto un tè, di recitare il rosario insieme a lei. E naturalmente il parroco acconsente a questo desiderio. Gli interessi che ha donna Francisca saranno rivelati molto presto. Intanto possiamo anticiparvi che la Montenegro sta cercando di catturare la simpatia del religioso. Don Bartolomeo è un prete molto rigido, ligio ai dettami della moralità e per questo non è molto benvoluto dagli abitanti di Puente Viejo. Infatti aveva rimproverato aspramente il sindaco del paese perchè aveva svelato di avere un legame sentimentale non “normale”.

il segreto eliseoIntanto Eliseo è stanco della situazione con i Santacruz e decide di accettare l’offerta della signora Ramirez de la Prada. Il marito di Sol (Adriana Torrebajano) accetta di vendere le quote delle sue imprese Santacruz da lui controllate. In questa maniera il piano di Severo e di tutti i suoi familiari orditi contro di lui potrebbe dirsi concluso nel migliore dei modi. Ma il losco personaggio non è certo che terrà fede ai patti stipulati e non è neanche sicuro che lasci in pace la povera Sol una volta per tutte. Intanto arriva una buona notizia: Rosario è sulla via della guarigione.

{module Pubblicità dentro articolo}
A questo punto l’attenzione si sposta su Alfonso che sembra essere pronto ad iniziare una vita migliore abbandonando per sempre le scommesse clandestine.

Alla fine della puntata cioè da prendere atto dell’ incertezza di Emilia. La giovane donna dovrà decidere se accettare l’offerta di Cesar Cardenas di lasciare Puente Viejo e di andare a vivere a Malaga. Emilia ha chiesto al partner un periodo di riflessione. E Cesar le ha concesso una settimana perché subito dopo dovrà partire. Infine arriva una rivelazione scioccante su Onesimo. È possibile che non sia il figlio del cugino di secondo grado di Pedro?



0 Replies to “Il segreto puntata del 24 gennaio, l’apparizione della Madonna del Cammino”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*