Il bello delle donne…alcuni anni dopo puntata del 27 gennaio


Va in onda, questa sera su Canale 5, la terza puntata della serie Il bello delle donne...alcuni anni dopo.L'appuntamento è alle 21,25. Nel cast ci sono Manuela Arcuri, Massimo Bellinzoni, Claudia Cardinale, Anna Galiena, Alessandra Martines, Giuliana De Sio, Lina Sastri, Paolo Sassanelli, Barbara de Rossi.


 Va in onda, questa sera su Canale 5, la terza puntata della serie Il bello delle donne…alcuni anni dopo.L’appuntamento è alle 21,25.

Nel cast ci sono Manuela Arcuri, Massimo Bellinzoni, Claudia Cardinale, Anna Galiena, Alessandra Martines, Giuliana De Sio, Lina Sastri, Paolo Sassanelli, Barbara de Rossi. La regia è di Eros Puglielli. Il soggetto e la sceneggiatura sono di Teodosio Losito, Stefano Tummolini, Franca De Angelis e Giuseppe Badalucco.

Nella puntata in onda questa sera, non ci sarà Jessica Lolli (Manuela Arcuri). Infatti la giovane donna si è sposata nella puntata precedente e quindi è partita per un lungo viaggio. Luca (Massimo Bellinzoni) è dunque alla ricerca di una nuova parrucchiera che possa prendere il testimone da colei che l’ha preceduta.Inizialmente nel locale la mancanza di Jessica si sente ed è per questo che Luca deve al più presto cercare una sostituta. Intanto Evelina Trifirò (Adua del Vesco) impiegata come manicurista nel locale il Bello delle Donne e orfana di madre, in questa puntata avrà dei seri problemi sentimentali.

il bello delle donne4 arcuri
La giovane che vive con gli zii, è stata delusa fortemente da Carmelo con il quale aveva un legame e nel quale riponeva una fiducia estrema. Adesso vuole vendicarsi e ha deciso di scegliere un uomo ricco da poter sposare. Ma il destino ha deciso in maniera differente. Infatti molto presto Evelina incontra Piero (Massimiliano Morra). Il giovane molto bello e dal fisico statuario, riuscirà a farle riconquistare la fiducia nel genere maschile. Per Evelina questa sera ci sono anche altre sorprese. Infatti si riaffaccia sulla sua strada il padre Dante (Stefano Dionisi). Il genitore era scomparso dalla sua esistenza e non si faceva vedeva da molto tempo. I due hanno hanno molto da chiarire riguardo il passato di ognuno.

{module Pubblicità dentro articolo}

A 13 anni dall’ultima edizione, “Il bello delle donne”, il salone di bellezza ha riaperto i battenti con otto nuove puntate, che stanno andando in onda dal 13 gennaio, in prima serata su Canale 5. Ad animarlo c’è ancora Luca (Massimo Bellinzoni), il coiffeur dal tocco magico, amico delle donne, che le ascolta, le conforta, le consiglia, fuori e dentro il salone.
Ogni puntata racconta la storia di un personaggio femminile che si muove intorno a il “Bello delle donne”. Sono tutte storie agrodolci, riguardano donne di ogni età e sono lo specchio dell’Italia di oggi, attraversata dalla crisi economica, dallo spettro del terrorismo, dall’omofobia e dalla battaglia per i diritti civili.
In ciascun appuntamento si presenta la storia di una donna per descrivere l’universo femminile a 360°. Ma i dati di ascolto non hanno premiato il sequel. 



0 Replies to “Il bello delle donne…alcuni anni dopo puntata del 27 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*