The Fix: ultima puntata, trama e anticipazioni


Il procedural drama arriva alla conclusione. Nella puntata odierna viene fatta finalmente luce sulla reale colpevolezza della star hollywoodiana accusata di duplice omicidio.


Si conclude questa sera il procedural drama trasmesso da Canale 5.

La rete leader di Cologno Monzese manda in onda gli ultimi episodi della serie The Fix. In particolare si tratta dell’ottavo, del nono e del decimo episodio, i cui titoli sono rispettivamente Regina del giorno, Pericolo e Making a Murderer. L’appuntamento è alle 21:20.

Finalmente si saprà la verità sull’assassinio di Jessica Meyer. Ricordiamo che The Fix è una serie che Canale 5 ha trasmesso in tre puntate ispirata al caso realmente accaduto di O.J. Simpson.

La prima puntata è andata in onda il 7 agosto e i telespettatori hanno potuto conoscere la protagonista principale Maya Travis (Robin Tunney) procuratore di Los Angeles molto nota ed affermata nell’ambiente forense.

La professionista ha subìto una cocente sconfitta quando è stata l’avvocato dell’accusa in un caso di duplice omicidio in cui era coinvolto un attore molto noto Sevvy Johnson. Nel corso delle due puntate andate in onda i telespettatori hanno assistito all’evolversi del procedimento legale.

Ecco le anticipazioni dei 3 episodi previsti.

The Fix | il cast

Il cast della serie è composto da Robin Tunney, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Scott Cohen, Adam Rayner, Merrin Dungey, Breckin Meyer, Marc Blucas, Mouzam Makkar e Alex Saxon.

The Fix | Regina del giorno | trama

In questo episodio Sevvy Johnson (Adewale Akinnuoye-Agbaje) è oramai consapevole che potrebbe finire in carcere per l’omicidio della fidanzata Jessica Meyer.

Così decide di fare una mossa a sorpresa: mette a disposizione una lauta ricompensa a chiunque possa fornire informazioni utili per individuare ed assicurare alla giustizia l’assassino della sua giovane fidanzata.

The Fix | Pericolo | trama

Nel corso di questo episodio si scopre che Jessica prima di essere uccisa, si era recata in gran segreto a Las Vegas. Bisogna adesso capire per quale motivo aveva realizzato questo viaggio.

A continuare le indagini sono Ezra Wolf e Sevvy Johnson. Secondo quanto viene dichiarato da una persona che vuole rimanere in incognito, Jessica avrebbe raggiunto a Las Vegas un poligono di tiro.

The Fix | Making a Murderer | trama

Siamo giunti così alla fine della serie televisiva. Sevvy Johnson riceve una lettera misteriosa da un mittente che individua subito come uno studio legale da lui mai conosciuto.

Questa missiva lo mette in una situazione di grande ansia psicologica. Così finisce per prendere una decisione avventata che potrebbe compromettere la sua posizione al processo.

Intanto però è arrivato il momento di fare finalmente chiarezza. Nei dibattimenti in aula emergono prove sempre più consistenti contro Sevvy Johnson.

Per il procuratore distrettuale Maya Travis è arrivato il giorno della verità che potrà riscattare la passata e cocente sconfitta subita in tribunale proprio contro Johnson.

Ricordiamo che la serie è stata scritta ed ideata da Marcia Clark nel suo vero ruolo di procuratore distrettuale.

The Fix si conclude definitivamente questa sera. Infatti il network ABC che l’ha prodotta, non l’ha rinnovata per una seconda stagione. La motivazione è da ricercarsi negli ascolti che non sono stati quelli preventivati nell’immediata vigilia della messa in onda.



0 Replies to “The Fix: ultima puntata, trama e anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*