Velvet 4 puntata 14 luglio – La coda del diavolo


Quarta puntata di Velvet 4 in onda questa sera 14 luglio su Raiuno alle 21:30. Ecco tutte le anticipazioni.


La quarta stagione di Velvet è arrivata alla quarta puntata che va in onda questa sera venerdì 14 luglio su Raiuno alle 21:30. Questa settimana dunque la soap opera spagnola ha avuto due prime serate. L’episodio previsto per oggi ha per titolo “La coda del diavolo”.

Come abbiamo visto nella puntata di ieri giovedì 13 luglio, al grande magazzino Velvet si sta preparando la nuova linea di abbigliamento femminile prêt-à-porter. I Cafiero, proprietari del locale, avevano avuto dinanzi al progetto un atteggiamento differente. Infatti il padre aveva dato la sua disponibilità immediata, mentre Marco Cafiero (Francesco Testi) si era rivelato assolutamente contrario ma aveva dovuto poi piegarsi al volere del genitore. Ma il giovane imprenditore non si arrende e comincia a tramare nell’ombra per contrastare la nuova linea del prêt-à-porter. Per questo si allea con Enrique (Diego Martín Gabriel) che comincia a diventare anche lui un doppiogiochista.

Intanto Cristina (Manuela Velasco), la ex moglie di Alberto Marquez (Miguel Angel Silvestre) si allea a sua volta con Carlos (Peter Vives) fidanzato attuale Ana (Paula Echevarria).

Il motivo di questa alleanza l’abbiamo già capito dalla puntata scorsa. Infatti una donna misteriosa arrivata da New York aveva rivelato a Cristina che Alberto non era morto nell’incidente aereo ma era vivo e viveva proprio nella città Grande Mela dove ha aperto un atelier di successo. Poiché Carlo è innamorato più di prima di Ana, i due cercano di mettere a punto un piano per accelerare le nozze tra Ana e Carlos.

velvet anticipazioni ana

La seconda parte della puntata è concentrata su Rita (Cecilia Freire). La donna aveva scoperto di essere affetta da un tumore al seno, ma aveva sempre taciuto con tutti della sua malattia. Naturalmente il suo carattere è cambiato, è cioè diventata molto più triste e silenziosa. Rita è preoccupata soprattutto per il futuro dei figli e non aveva neanche avuto la possibilità di gioire per la promozione ottenuta dal marito all’interno del grande magazzino Velvet.

Il cambio di occupazione prevedeva anche un sostanzioso aumento di stipendio. Dopo giorni trascorsi in uno stato di angoscia nell’attesa di ulteriori controlli medici ai quali si era sottoposta, Rita ha un momento di rabbia. E’ così fragile e drammaticamente depressa che, dopo aver svelato il suo male a Donna Blanca, lo confessa anche alla sorella che ne rimane a sua volta sconvolta. Rita la prega però di non farne parola col marito e soprattutto le dice di occuparsi dei suoi figli qualora le dovesse accadere qualcosa di brutto.

A fine della puntata Enrique apprende della gravidanza di Patricia (Miriam Giovanelli) che sta facendo di tutto per tornare dal marito e rompere la sua relazione. Mentre Raul (Asier Etxeandía) litiga pesantemente con Humberto Santamaria, l’attore famoso che deve essere il testimonial della Velvet.

La prossima puntata di Velvet 4 è prevista per giovedì 20 luglio.

La quarta stagione è stata accolta favorevolmente dal pubblico italiano. Rai1 le ha riservato la collocazione del giovedì, la più pregiata nella stagione autunnale quando vengono proposte le grandi fiction della rete attualmente diretta da Andrea Fabiano.

Particolarmente gradita al pubblico di Rai1 è l’interprete femminile di Ana Ribera ovvero l’attrice spagnola Paula Echevarria molto nota in patria per aver interpretato una serie di fiction che spaziano dal genere poliziesco fino a quelle più melò.



0 Replies to “Velvet 4 puntata 14 luglio – La coda del diavolo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*