Velvet 4 puntata del 20 luglio: la resa dei conti


Quarta puntata questa sera della serie "Velvet" di cui Rai 1 sta trasmettendo la quarta ed ultima stagione. Ricordiamo che nel cast ci sono i due personaggi principali Ana Ribera e Alberto Marquez interpretati rispettivamente da Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre.


Quarta puntata questa sera della serie “Velvet” di cui Rai 1 sta trasmettendo la quarta ed ultima stagione. Ricordiamo che i due personaggi principali sono Ana Ribera e Alberto Marquez interpretati rispettivamente da Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre. Nel cast l’unico attore italiano è Francesco Testi che interpreta il ruolo di Marco Cafiero.

La storia questa sera ricomincia da dove si è conclusa sette giorni fa. Pedro (Adrián Lastra) aveva scoperto per caso che la moglie Rita (Cecilia Freire) era affetta da un tumore al seno. Disperato cerca in tutti i modi di mettere insieme la somma necessaria per l’intervento chirurgico indispensabile per salvare la vita a Rita.

Dopo aver chiesto ai vari parenti un prestito, Pedro si rende conto che la somma di cui potrebbe disporre è ancora irrisoria. E allora si decide a chiedere un prestito proprio a Marco Cafiero e ad Enrique (Diego Martín Gabriel). Marco oppone subito un netti rifiuto ma Enrique si mostra più disponibile. Avverte, però, Pedro che in cambio della somma richiesta dovrà fare “un certo lavoretto”. L’uomo non immagina davvero di che cosa si tratta: Enrique gli chiede di distruggere il locale di donna Petra che doveva accogliere la collezione prêt-à-porter di Ana Ribera. Sconvolto dinanzi a questa proposta Pedro fugge e riferisce tutto ad Ana. A questo punto la Ribera decide di farsi carico della somma necessaria a Rita per operarsi e lo fa senza alcun secondo fine, basandosi soprattutto sulla lunga amicizia che si è consolidata negli anni con Rita all’interno dei grandi magazzini Velvet.

velvet 4 ana e alberto

Sull’altro fronte ci sono Cristina (Manuela Velasco) e Carlos (Peter Vives) che cercano di velocizzare il loro piano. Carlos deve strappare ad Ana una promessa di matrimonio. Cristina desidera che le nozze tra i due vengano realizzate il più presto possibile. Infatti l’ex moglie di Alberto nella scorsa puntata, è venuta a conoscenza del fatto che il marito non è morto ma vive a New York dove ha aperto un mega atelier. E nel timore che possa adesso tornare sta facendo in modo che Carlos ed Ana si sposino al più presto possibile.

Ed infatti a fine puntata Carlos riesce con grande sforzo a strappare ad Ana la promessa che diventerà sua moglie. Per raggiungere questo scopo il pilota non ha esitato a conquistare dapprima l’amicizia del piccolo Alberto junior, il figlio di Ana ed Alberto Marquez. Il ragazzino sembra essersi affezionato a Carlos e si sta comportando in maniera tale da spingere Ana a questo passo complicato.

La giovane donna si confida con lo zio affermando che Alberto nel suo cuore è come se fosse sempre vivo. Lei si trova ad amarlo più di prima e con questi sentimenti è stata molto indecisa sull’accettare di diventare la moglie di Carlos. Lo zio che l’ha cresciuta non desidera altro che il suo bene e la spinge a sposare Carlo per dare anche una figura paterna al piccolo Alberto junior.



0 Replies to “Velvet 4 puntata del 20 luglio: la resa dei conti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*