Ozark dal 21 luglio la serie è disponibile su Netflix


È stato rilasciato il 21 luglio sulla piattaforma on demand per eccellenza Netflix il serial dal titolo Ozark


 È stato rilasciato il 21 luglio sulla piattaforma on demand per eccellenza Netflix la serie dal titolo Ozark. La vicenda racconta di una famiglia americana non convenzionale. Nel cast ci sono come protagonisti Jason Bateman e Laura Linney.

Nel cast ci sono anche Esai Morales, Julia Garner, Mark Menchaca, Jason Butler Harner e Harris Yulin. La prima stagione è composta da 10 episodi ognuno della durata di 60 minuti. Non si tratta di un serial comune perchè contiene tutti gli ingredienti strappa- audience.


Naturalmente da oggi Ozark è disponibile in tutti i paesi in cui il servizio on domande di Netflix è disponibile.
Ecco la trama della serie tv.

I Byrde sono una famiglia apparentemente normale che vive in maniera ordinaria con tutti i problemi e le difficoltà che può incontrare quotidianamente un nucleo familiare composto da genitori e figli. Marty il capofamiglia come lavoro è un consulente finanziario che svolge il suo lavoro a Chicago ma ha un altro lavoro molto particolare: infatti ricicla denaro sporco per alcuni dei principali cartelli messicani.

ozark netflix 1

Un giorno però comincia a rendersi conto che gli eventi non vanno più per il verso giusto. Decide allora di cambiare città e di trasferirsi insieme ai figli Charlotte e Jonah nella piccola cittadina di Ozark nel Missouri. Per poter ottenere quello che potremmo chiamare un trasferimento, deve convincere il boss a cui fa riferimento che in quella contea ci saranno quantità ancora più ingenti di denaro da poter riciclare. Con questo patto cercherà di sopravvivere e di salvare l’intera famiglia.
La serie punta i riflettori sulle dinamiche familiari. Cerca di fare delle analisi sul capitalismo e la sopravvivenza attraverso le esperienze di un gruppo di americani fuori dal comune.

Vediamo adesso l’elenco degli attori cosiddetti regular che saranno, cioè, presenti nel cast in maniera continuativa.
Jason Bateman nei panni di Marty Byrde
Laura Linney scelta per la parte di Wendy Byrde
Julia Garner è Ruth
Sofia Hublitz interpreta Charlotte Byrde
Skylar Gaertner nel ruolo di Jonah Byrde



0 Replies to “Ozark dal 21 luglio la serie è disponibile su Netflix”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*