Serie tv: The Originals non ci sarà la sesta stagione


La sesta stagione di "The Originals" non ci sara. La notizia l'ha data l'ideatrice della serie, spin off di The Vampire Diares, Julie Plec.


La notizia è arrivata dalla ideatrice della serie Julie Plec: la sesta stagione di “The Originals” non ci sarà. Lo spin-off di “The Vampire Diaries” si ferma quindi alla serie numero 5 che sarà in onda nella prima metà del 2018 negli Stati Uniti. Vedremo dunque i 13 episodi finali e saranno gli ultimi dello spin-off il cui debutto c’è stato nel 2013.

La stessa ideatrice Julie Plec ha preparato all’addio i fan della serie. Infatti ha sottolineato: “dobbiamo salutare Klaus, Hayley, Elijah, Rebekah e Marcel“. Naturalmente concorde anche l’emittente CW che ha trasmesso la serie.

Julie Plec prima di arrivare al Comic-Con ha annunciato la decisione sui Social Network. Tra l’altro ha scritto “è trascorso un anno da quando al Comic-Con di San Diego abbiamo annunciato la fine di The Vampire Diaries. Quindi a distanza di un anno ha senso fare un altro addio. Questa volta dobbiamo salutare “The Originals” le cui riprese della quinta ed ultima stagione inizieranno il prossimo lunedì 24 luglio. Abbiamo percorso insieme un viaggio lungo, gioioso e profondamente emotivo, ci siamo permessi il lusso di divertirci ma a questo punto esiste la concreta opportunità di dire addio alla serie. Certo salutare i personaggi amati è sempre un dolore, ma è una vera e propria benedizione aver percorso tutto questo tragitto“.

The Originals marcel

La Plec poi invita i fan a guardare la quinta stagione e ricorda che la protagonista è una famiglia immortale che crede nel “sempre e per sempre” purtroppo però spesso la fine della storia c’è.

Ci sono però alcune notizie da sapere sulla serie “The Originals” in attesa che arrivi in video la quinta stagione prevista come vi abbiamo detto nella primavera del 2018.

Innanzitutto sembra che il motto “always and forever” avrà una data di scadenza. Rivedremo per la prima volta i Mikaelson insieme. Che famiglia originale sarebbe se non agissero tutti insieme? I fan sanno che non c’è niente di peggio del vederli separati l’uno dall’altro.

Nel finale della quarta stagione i Mikaelson hanno preso vite diverse. Ma le forze oscure non smettono di seguire il loro destino. I fan hanno imparato molto bene qual è il mondo soprannaturale descritto da Julie Plec. E sanno che per ogni evento c’è sempre un altro modo di affrontarlo. Ad Elijah torna la memoria. Elijah (Daniel Gillies) era stato sottoposto ad una cancellazione dei ricordi da parte di Marcel (Charles Michael Davis) e Vincent Griffith (Yusuf Gatewood). Questo era un modo per proteggere la sua famiglia. Ma come può la famiglia riunirsi se la persona che dovrebbe mantenerli insieme ha perso ogni ricordo e non sa chi sono i singoli membri? No questo non può starci. Noi abbiamo bisogno del nostro Elijah nel pieno delle sue facoltà, non c’è altra opzione.

The Originals 5

Passiamo adesso a Josh interpretato da Steven Krueger. La sua amicizia con Davina Claire (Danielle Campbell) è stata una delle cose più belle dello show. Quando lei è morta sembrava che tutti dovessero dimenticarsi della sua esistenza, invece non è così. Infatti Josh avrà un nuovo compito nella quarta stagione e molto da offrire ai telespettatori.

Marcel e i Mikaelson non sono da meno. Fin dalla prima stagione abbiamo visto Marcel essere amico di Klaus ed ex amante di Rebekah.

Caroline (Candice King) è il personaggio che farà il suo ingresso nella quinta stagione e certamente sarà la protagonista di una storyline interessante.



0 Replies to “Serie tv: The Originals non ci sarà la sesta stagione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*