Quando chiama il cuore anticipazioni sulle puntate finali


Arrivano le puntate conclusive della serie per i pomeriggi di martedì 25 e mercoledì 26 luglio.


Ultime puntate per Quando chiama il cuore. La serie canadese con protagonisti Elisabeth Tatcher (Erin Krakow) una ereditiera miliardaria che ha scelto di dedicarsi all’insegnamento e Jack Thornton (Daniel Lissing) conclude la terza stagione. Le puntate sono andate in onda su Rai1 alle 14.00 dallo scorso 3 luglio.

Dopo l’appuntamento di ieri, lunedì 24 luglio, arrivano le puntate conclusive per i pomeriggi di martedì 25 e mercoledì 26 luglio.

Martedì va in onda la penultima puntata il cui titolo è “Per sempre nel mio cuore”. Elisabeth è preoccupata perché scopre che Faith, l’infermiera arrivata in città, intende rimanere a Hope Valley. Non sa però che Jack sta per acquistare una casa per poter costruire un futuro insieme a lei.

Ed eccoci alla puntata conclusiva che va in onda mercoledì 26 luglio. Il titolo è “Il matrimonio perfetto”. Mentre Rosemary (Pascal Hutton) è alle prese con i preparativi del matrimonio, Bill (Jack Wagner) indaga per conto della banca sulle irregolarità compiute da Gowen (Martin Cummings).

quando chiama il cuore cast

Nel finale della terza stagione si saprà chi è il colpevole del gravissimo incidente alla miniera di carbone in cui hanno perso la vita molti lavoratori. Finalmente giustizia sarà fatta.
Inoltre, la storia d’amore tra Elizabeth e Jack sfocerà in un matrimonio tra di loro.

Nel corso delle puntate andate in onda, il racconto si è dipanato in una maniera molto spesso anticonvenzionale rispetto alle soap opera. Infatti tra Elizabeth e Jack non ci sono state mai affettuosità più spinte di un semplice e pudico bacio. E anche se abbiamo dovuto attendere alcune puntate perchè i due si scambiassero il fatidico “kiss and love”, il rapporto tra Elizabeth e Jack si è sempre svolto in maniera tale da far assomigliare i protagonisti quasi ai fidanzatini di Peynet. Nessuna scena spinta, nessuna abbraccio un po’ più erotico, tutto si è svolto sempre con una correttezza che fa pensare ad un feuilleton dell’800 o addirittura ai romanzi per educande di un tempo. Il romanticismo, i buoni sentimenti, la vittoria del bene sul male, sono stati i protagonisti della serie.

Le vicende raccontate sono state contenute in 29 episodi che formano le prime tre stagioni. Oltre oceano si sta già trasmettendo la quarta e la quinta è in produzione. La trama si ispira ad un libro del 1983 il cui titolo è proprio Quando chiama il cuore della scrittrice di romanzi rosa Janet Oke.



0 Replies to “Quando chiama il cuore anticipazioni sulle puntate finali”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*