X-Files undicesima stagione dal 29 gennaio su Fox


X-Files undicesima stagione dal 29 gennaio su Fox. L'undicesima stagione di X-Files riprende da dove si era conclusa la decima con Mulder in fin di vita a causa di un virus sconosciuto. I due protagonisti sono alla ricerca del loro figlio scomparso.


Dopo l’incredibile successo conquistato dalla miniserie in sei episodi andata in onda nel 2016, Dana Scully (Gillian Anderson) e Fox Mulder (David Duchovny) sono pronti ad affrontare una nuova avventura insieme.

 

Ricordiamo che la miniserie del 2016 aveva rappresentato il ritorno di X-Files dopo molti anni e dopo che i protagonisti si erano divisi.

X-Files | quando inizia l’undicesima stagione

L’appuntamento è per lunedì 29 gennaio con l’undicesima stagione di X-Files che andrà in onda settimanalmente alle 21:00 in anteprima per l’Italia su Fox.

Dunque il mistero è di nuovo tra noi e la storia riprenderà esattamente dal punto in cui si era fermata, ovvero con Mulder in fin di vita a causa del virus Spartan. La vicenda raccontata sarà incentrata sulla ricerca del figlio dei due protagonisti. La serie cult nata negli anni 90 festeggia dunque l’undicesima stagione quasi a furor di popolo essendo stata una delle serie più amate del decennio antecedente il 2000.

X-Files 11 | anticipazioni e trama

Nella nuova stagione i telespettatori vedranno come Fox Mulder e Dana Scully avranno tra di loro un rapporto non sempre lineare. Ci saranno infatti parecchie incomprensioni nel corso delle 10 puntate previste.

La ricerca del figlio dei due protagonisti sarà molto dura, difficile e piena di pericoli. Naturalmente i due agenti avranno un altro grosso problema da risolvere perché esiste una nuova minaccia globale.

Nella stagione in arrivo ci saranno molti episodi che diverranno dei veri e propri cult. Possiamo già anticiparvi che uno di questi è il sesto dei nuovi capitoli e ruota intorno al passato fino adesso sconosciuto di uno dei personaggi più seguiti dal pubblico: Walter Skinner. L’episodio è stato scritto da Gabe Rotter storico assistente di Chris Carter.

Un altro degli episodi destinati a far discutere è il quarto scritto e diretto da Darin Morgan.

Nei primi episodi invece i telespettatori assisteranno all’inizio delle indagini di Mulder e Scully impegnati in nuove indagini.

I due personaggi sono doppiati da Claudia Catani e Gianni Ludovisi che sono state le voci con cui hanno parlato in italiano i due protagonisti fin dall’inizio.

A proposito di David Duchovny e Gillian Anderson c’è da registrare che i due attori hanno avuto ciascuno la loro stella sulla famosa Walk of Fame di Hollywood.

Il primo trailer dell’undicesima stagione di X-Files è stato presentato in anteprima lo scorso luglio al New York Comic-Con.

Infatti in uno dei trailer che anticipavano la nuova stagione Scully dice con molta ansia: “devi trovarlo e devi trovarlo prima che liberi l’inferno sulla terra” probabilmente si riferisce al proprio figlio scomparso.

La Anderson ha anche spiegato quali sono le motivazioni che l’hanno spinta a ritornare anche nell’undicesima stagione: “ci sarò ancora perché non mi sembra di aver accontentato tutti i fan l’ultima volta“. Subito dopo ci sarebbe stata anche la dichiarazione che l’undicesima stagione sarebbe stata l’ultima. Ma successivamente è arrivata la smentita.



0 Replies to “X-Files undicesima stagione dal 29 gennaio su Fox”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*