Lontano da te con Megan Montaner e Alessandro Tiberi su Canale 5


Lontano da te, la nuova soap opera di Canale 5 con Megan Montaner e Alessandro Tiberi. Il set si apre a Siviglia. La messa in onda a fine 2018


Mediaset e Mediaset España tentano un esperimento: per la prima volta uniscono le forze per produrre una nuova fiction destinata ad un pubblico internazionale: apre a Siviglia il set di “Lontano da te”, la romantic comedy europea con protagonisti Megan Montaner (“l’indimenticata Pepa de Il segreto”) e Alessandro Tiberi interprete di “Boris” e della serie di Rai 1 “Tutto può succedere” di cui andrà in onda la seconda stagione.

La serie italo – spagnola è diretta da Ivan Silvestrini, giovane e apprezzato regista italiano, e sarà girata tra Siviglia, Roma e Praga. Partner della coproduzione Italia-Spagna, la società Cross Production di Rosario Rinaldo.

Saranno complessivamente sette episodi nel corso dei quali “Lontano da te” racconta una storia d’amore contemporanea. Protagonisti, la sregolata e pasticciona ballerina spagnola di flamenco Candela (interpretata da Megan Montaner) e l’iperorganizzato Massimo  (Alessandro Tiberi), giovane imprenditore romano di 34 anni che cura gli affari dell’azienda di famiglia. Ma la crisi sta prosciugando il patrimonio e lui non riesce a tener fronte agli impegni. Ha bisogno di evadere e, soprattutto, di avere qualcuno accanto che gli dia la giusta carica.

Candela è una trentenne che viene dal popolo, vive in un appartamento di pochi metri quadrati ed è alla ricerca di stabilità

Due caratteri diametralmente opposti la cui vita verrà cambiata appena si incontrano. La sorte li fa conoscere in un aeroporto  nelle circostanze più sorprendenti e inopportune. E poi continuano a frequentarsi senza rendersene conto, in una atmosfera a metà strada tra sogno e romantica follia. Quale che sia l’origine del fenomeno, il risultato sentimentale tra i due giovani europei è immaginabile.

Megan Montaner ha interpretato anche altre serie, tra cui Task force – 45 fuoco amico insieme a Raoul Bova. Quest’ultima serie non ha riscontrato un gran successo di pubblico su Canale 5

Nel cast anche Pamela Villoresi, Rosario Pardo e Pepon Nieto.

“Lontano da te” andrà in onda in contemporanea in Italia su Canale 5 e in Spagna su Telecinco tra fine 2018 e inizio 2019.

In corso contatti per la distribuzione nei principali paesi europei oltre che nelle aree internazionali di lingua spagnola.

Mediaset controlla con il 50,2% Mediaset España, società quotata alla Borsa di Madrid.



0 Replies to “Lontano da te con Megan Montaner e Alessandro Tiberi su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*