Romanzo famigliare | ultima puntata 29 gennaio


Romanzo famigliare | ultima puntata 29 gennaio. Si conclude la serie interpretata, tra gli altri attori, da Giancarlo Giannini, Vittoria Puccini, Guido Caprino


Ultima puntata, questa, sera di Romanzo famigliare. L’appuntamento è su Rai Uno alle 21:25 con il cast che è composto da Vittoria Puccini, Giancarlo Giannini, Guido Caprino, Fotinì Peluso, Marius Bizau, Pamela Villoresi. Anche questa sera sono mandati in onda due episodi.

Nella puntata precedente il telespettatore hanno preso coscienza dei problemi nei quali si è trovata coinvolta Emma Liegi (Vittoria Puccini). Emma, figlia del Cavaliere Gian Pietro Liegi (Giancarlo Giannini) deve gestire la società del padre che non si trova attualmente in floride condizioni economiche.

Romanzo Famigliare 29 gennaio | anticipazioni primo episodio

Intanto la fuga di Mariuz (Marius Bizau) accelera la crisi della società Liegi. A rovinare ancora di più la situazione economica arriva la notizia che il cavalier Gian Pietro (Giancarlo Giannini) è malato, affetto purtroppo da una malattia degenerativa che non gli lascerà molto tempo a disposizione.

Naturalmente questa notizia fa temere una discesa negativa in Borsa delle azioni della società. Emma è costretta dunque a prendere in mano la situazione. Per avere le idee più chiare su quanto potrà fare per salvare la società del padre e quindi della famiglia, si confida con Agostino (Guido Caprino). E’ l’occasione perché i due si riavvicinino tra di loro e si trovino di nuovo l’intesa e l’amore. Emma sa che il suo matrimonio non è stato dei migliori, ci sono stati tradimenti che sono venuti alla luce. ma adesso bisogna affrontare insieme i problemi che possono incidere negativamente sull’andamento della azienda di famiglia.

Romanzo Famigliare 29 gennaio | anticipazioni secondo episodio

Nel secondo episodio la famiglia deve confrontarsi con l’improvvisa scomparsa di Gian Pietro. Il cavaliere oramai non c’è più e di conseguenza Emma è diventata la capofamiglia. Ma la situazione della società continua a sprofondare. Arriva però una notizia inaspettata, quando davvero tutto sembra perduto. Torna Marius che non era scappato con i soldi rubati alla famiglia. Al contrario con l’aiuto di una manovra finanziaria ideata proprio da lui, Emma riesce a salvare la società.
Infine Micol (Fotinì Peluso) finalmente inizia ad avere le doglie. E’ arrivato il momento della nascita della figlia. Anche la ragazzina però ha i suoi problemi sentimentali. Intanto a starle accanto c’è tutta la sua famiglia, anche Ivan il suo migliore amico. Ed è arrivato Federico (Francesco di Raimondo) l’insegnante di clarinetto e padre della bambina.

Micol dopo aver dato alla luce la figlia deve fare chiarezza. Da una parte c’è Federico con il quale però ha interrotto la relazione da parecchio tempo. Dall’altro c’è Ivan che è stato sempre il suo migliore amico e del quale adesso si ritrova innamorata.



0 Replies to “Romanzo famigliare | ultima puntata 29 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*