Don Matteo 11 | 1 febbraio 2018 | Sofia si sveglia dal coma


Don Matteo 11 | 1 febbraio 2018 | Sofia si sveglia dal come. Due nuovi episodi vanno in onda questa sera all'interno della quarta puntata di Don Matteo 11. Il prete in bicicletta dovrà affrontare due vicende molto differenti tra di loro: una storia di bullismo ed un'altra legata al passato di un'anziana signora.


Quarta puntata dell’undicesima stagione di Don Matteo. Rai 1 la trasmette questa sera alle 21:15. Come al solito vanno in onda due episodi i cui titoli sono rispettivamente “L’amore sbagliato” e “Avr√≤ cura di te“.

Nel cast i telespettatori oggi ritroveranno Terence Hill nel ruolo del prete in bicicletta. Nino Frassica (maresciallo Cecchini), Maria Chiara Giannetta (Anna Olivieri). Nel ruolo della Perpetua (Nathalie Guetta).

Don Matteo 11 | anticipazioni primo episodio “L’amore sbagliato”

Il primo episodio si apre con una ragazzina vittima di bullismo da parte di alcuni coetanei della zona in cui abita. Naturalmente i genitori denunciano il fatto ai Carabinieri della stazione di Spoleto dove operano il maresciallo Cecchini e la capitana Anna Olivieri. Ne viene informato anche Don Matteo che inizia, per conto suo, a fare delle indagini. Non sarà facile scoprire i colpevoli ma verrà a galla una verità sconvolgente.

Intanto il nuovo pubblico ministero Marco Nardi (Maurizio Lastrico) chiede aiuto al maresciallo Cecchini. Vuole che Cecchini nasconda il cane perché la sua ex fidanzata è arrivata a Spoleto e vuole riprenderselo. Infatti il quattro zampe apparteneva proprio alla sua ex compagna.

Non sar√† cos√¨ facile tenere nascosto l’animale che era tra l’altro molto legato alla ex padrona.

Intanto Chiara (Teresa Romagnoli) ha deciso di dare dei consigli alla sorella Anna che vede in grosse difficoltà dal punto di vista sentimentale. Chiara vuole dare dei consigli ad Anna su come conquistare un uomo e soprattutto su come tenerselo. Inizialmente la capitana si dimostra molto restia, successivamente comincia a pensare che forse dovrebbe avere una maggiore attenzione per se stessa e comportarsi in modo meno aggressivo nei confronti dei colleghi e degli uomini che la avvicinano.

Don Matteo 11 | anticipazioni secondo episodio “Avr√≤ cura di te”

Anche in questo episodio la parte di commedia si mescola con quella thriller.¬†Don Matteo sta facendo la sua tradizionale passeggiata in bicicletta nelle prime ore del mattino. Gli capita per√≤ di incontrare, nel suo percorso, una eccentrica signora non pi√Ļ giovanissima che ha chiaramente perduto il senso dell’orientamento. Vedendo la donna in difficolt√† Don Matteo la invita nella sua canonica per darle ospitalit√†. Al di l√† di un aspetto apparentemente familiare, la signora nasconde per√≤ un segreto nel suo passato. Sar√† compito di Don Matteo portarlo alla luce perch√© la donna continua ad avere lo stesso comportamento e si caccer√† in una serie di guai.

La parte di commedia inizia con il capitano Anna Olivieri che vede il maresciallo Cecchini in compagnia di una donna, ma non si tratta della moglie. Cecchini parla con questa signora in una maniera molto familiare. La capitana si chiede chi sia e per quale motivo abbia un atteggiamento così amichevole con il suo maresciallo.

Infine Sofia (Maria Sole Pollio) si √® finalmente svegliata dal coma. Dopo essersi riabituata alla vita normale, si rende conto per√≤ che non tutto √® pi√Ļ come prima. La sua quotidianit√† ha subito cambiamenti radicali.

I telespettatori affezionati che vogliono rivedere le puntate di Don Matteo 11, possono andare sul sito Raiplay.it e cercare l’episodio desiderato.

Ricordiamo inoltre che la quinta puntata di Don Matteo 11 sarà trasmessa da Rai 1 il 15 febbraio. La prossima settimana la serie si ferma per dare spazio alla 68esima edizione del Festival di Sanremo.



0 Replies to “Don Matteo 11 | 1 febbraio 2018 | Sofia si sveglia dal coma”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*