Le fiction che vedremo: Solo 2 su Canale 5 confermato Peppino Mazzotta


Le fiction che vedremo: Solo 2 su Canale 5 confermato Peppino Mazzotta. Peppino Mazzotta conosciuto ai telespettatori per essere il Fazio nella serie 'Il commissario Montalbano', torna nella seconda stagione di 'Solo' in onda a breve su Canale 5.


La seconda stagione della serie Solo con Marco Bocci e Peppino Mazzotta è oramai imminente. La fiction arriverà su Canale 5 con l’atteso sequel nel quale è confermata la presenza di Peppino Mazzotta nel ruolo Bruno Corona figlio di un potente boss della Ndrangheta calabrese.

Solo 2 | quando inizia e le new entry

La serie dovrebbe arrivare su Canale 5 nella seconda metà del prossimo mese di marzo 2018.

Molte le novità e le nuove dinamiche che si alterneranno nelle puntate previste. Intanto c’è l’arrivo di due new entry Ivana Lotito (già vista in Gomorra – la serie nel ruolo di Azzurra, ed in Liberi Sognatori – La scorta, Emanuela Loi nel ruolo della sorella Claudia) e Samba Laobe Ndiaye (ex partecipante al GF 13, ha preso parte anche alla fiction “Rimbocchiamoci le maniche” con Sabrina Ferilli).

Solo 2 | dove eravamo rimasti

Nell’ultima puntata della prima stagione, le immagini finali avevano mostrato Bruno Corona steso a terra perché raggiunto da un colpo di pistola sparato da Marco Pagani (nome in codice Marco Solo) l’agente infiltrato interpretato da Marco Bocci. I telespettatori avevano visto Bruno Corona assolutamente senza vita. A muoversi era soltanto il mignolo di una mano del pregiudicato. Tutto faceva pensare alla definitiva scomparsa del giovane che invece, per esigenze di sceneggiatura, si riprenderà e sarà ancora protagonista della seconda stagione.

Un altro elemento importante di Solo 2 sarà la ricerca della giovane Agata Corona, la sorella di Bruno, che è scomparsa. Nell’ultima puntata Marco e Agata erano diventati molto più che amici e tra loro era nata addirittura una grande passione.

Solo 2 | anticipazioni seconda stagione

Ad entrare nel racconto televisivo è un nuovo clan di russi che stipula accordi economici con la famiglia Corona. Ma non tutto è andato nel verso giusto per cui la cosiddetta mafia russa, dovrà vedersela con la Ndrangheta calabrese.

Anche il ruolo di Bruno Corona sarà molto più determinante rispetto alla prima stagione. Naturalmente Marco farà di tutto per trovare Agata e riportarla sana e salva a casa. Non sarà facile e la ricerca sarà costellata di violenza e anche di morte. Il destino di Agata è appeso dunque ad un filo. Riusciremo a vedere la giovane finalmente lontana dalla sua famiglia e dal clan Corona? La ragazza infatti si era sempre ribellata ai dictat del padre e di tutta la sua organizzazione. Per lei non desiderava altro che una vita tranquilla senza imposizioni mafiose.

Solo 2 | dove è stato girato

La seconda stagione della serie è stata girata soprattutto in Calabria. Sono state scelte le città di Gioia Tauro, Scilla e Palmi. Molte altre riprese invece sono state fatte nel Lazio, soprattutto le scene che si svolgono in campagna e nelle periferie.



0 Replies to “Le fiction che vedremo: Solo 2 su Canale 5 confermato Peppino Mazzotta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*