I Misteri di Brokenwood 2 da giovedì 8 febbraio su Giallo


I Misteri di Brokenwood 2 da giovedì 8 febbraio su Giallo. Anticipazioni e trama della seconda stagione della serie composta da quattro puntata di 90 minuti ciascuna


Su Giallo (canale 38 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia) arriva la nuova stagione di una delle serie poliziesche più seguite del canale: I Misteri di Brokenwood” in prima tv assoluta da giovedì 8 febbraio alle ore 21:00.

Il titolo originale è The Brokenwood Mysteries, la produzione è della Nuova Zelanda dove si svolgono gli eventi raccontati. La serie è del 2017. Si tratta di  quattro nuovi episodi ciascuno della durata di 90 minuti.

Quattro nuovi omicidi sconvolgeranno la già non troppo quieta cittadina rurale di Brokenwood, Nuova Zelanda. Sarà come sempre il detective della Omicidi Mike Shepard (Neill Rea) a doversi districare tra le regole non scritte della piccola comunità, come sempre supportato dalla sportiva partnerKristin Sims (Fern Sutherland) e dal giovane detective Sam Breen (Nic Sampson), oltre che coadiuvato dall’algida medico legale dottoressa Kadinsky (Cristina Ionda).

Tra i casi trattati, un incidente di paracadutismo che non convince, l’assassinio di una studiosa del passato coloniale della città, i segreti che racchiude una casa di riposo del posto.

Sempre attualissima la colonna sonora folk della serie, di cui il personaggio di Shepard è un vero appassionato, firmata da grandi artisti neozelandesi.

 Giallo è visibile al Canale 38 del Digitale Terrestre, su Sky canale 144, Tivùsat Canale 38.



0 Replies to “I Misteri di Brokenwood 2 da giovedì 8 febbraio su Giallo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*