Un posto al sole | anticipazioni puntate 13- 16 febbraio


Un posto al sole | anticipazioni puntate 13- 16 febbraio. Tutti gli eventi che accadono nel corso dei prossimi giorni nella soap opera all'ombra del Vesuvio


Un posto al sole è in onda su Rai3 alle 20.40 dal lunedì al venerdì. Queste sono le anticipazioni degli eventi che accadono in ognuna delle puntate nella soap opera napoletana.

Martedì 13 febbraio | Puntata numero 4937

Mentre Giovanna solleva molti dubbi sul possibile assassino di Salvo Prisco, Franco (Peppe Zarbo) è alle prese con Luisa che sembra intenzionata ad affrontare una volta per tutte la situazione. La tanto attesa festa di Carnevale in programma al Vulcano potrebbe essere l’occasione giusta per mettere finalmente a confronto Patrizia e Rossella. Ma gli eventi non si svolgono come previsto.

Mercoledì 14 febbraio | Puntata numero 4938

Peppino cerca di dare una spiegazione credibile alla sua presenza nel reparto in cui era ricoverato Salvo. Intanto cominciano ad emergere quali possono essere state le reali circostanze della morte del ragazzo. Nonostante Diego le abbia ripetutamente chiesto di stare lontano, Rossella (Giorgia Gianetiempo) continua a fargli visita. Intanto pur crescendo la complicità con Anita, Vittorio non riesce a rendersi conto del motivo del suo eccessivo coinvolgimento nella vicenda di Luca Grimaldi.

Giovedì 15 febbraio | Puntata numero 4939

Mentre sembra cadere ogni sospetto su Peppino, la scomparsa di Salvo lascia però molti interrogativi a cui occorre dare una risposta. Le incomprensioni tra Franco e Angela (Claudia Ruffo) sono oramai un ricordo lontano. Infatti i due si ritrovano molto vicini scoprendo quanto sia difficile e anche pericoloso nascondere i propri sentimenti.

Venerdì 16 febbraio | Puntata numero 4940

Proprio mentre erano sul punto di baciarsi, Franco e Angela vengono interrotti. Subito dopo, però, ripensano turbati a quel momento. Sandro rimane colpito dall’inaspettato incontro con Alberto. A fine puntata vedremo anche che il periodo di prova che Guido (Germano Bellavia) ha imposto a Mariella subisce un inatteso cambiamento.

Un posto al sole | dove eravamo rimasti

Nella prima puntata della settimana abbiamo assistito alla morte di Salvo Prisco. Giovanna (Clotilde Sabatino) confida Franco di nutrire forti sospetti sul decesso di Salvo avvenuto, per una fortuita coincidenza, proprio quando il giovane si era finalmente deciso a testimoniare contro il padre. Nel frattempo Peppino confida a Franco che la scomparsa di un figlio per Gaetano è una punizione peggiore della prigione



0 Replies to “Un posto al sole | anticipazioni puntate 13- 16 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*