Immaturi – la serie | 16 febbraio 2018 | quinta puntata


Immaturi - la serie | 16 febbraio 2018 | quinta puntata. Le nuove dinamiche che accadono tra i quarantenni immaturi durante una gita scolastica in Sicilia. I protagonisti della serie si comportano come adolescenti con l'incoscienza propria di quell'età. Ma subito dopo devono ricredersi ed affrontare i problemi della vita.


Va in onda questa sera su Canale 5 la quinta puntata di Immaturi – la serie. La fiction torna nella collocazione del venerdì dopo una settimana di pausa dovuta alla presenza su Raiuno del Festival di Sanremo. Nel cast ci sono Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ilaria Spada, Nicole Grimaudo, Irene Ferri, Sabrina Impacciatore, Daniele Liotti e Paolo Calabresi.

Immaturi – la serie | anticipazioni quinta puntata

I quarantenni protagonisti della fiction stanno per partire per una gita scolastica in Sicilia insieme agli altri allievi della classe che frequentano. Gli esami di maturità stanno per avvicinarsi ma gli immaturi in questo momento pensano ad altro. Hanno infatti molti problemi sentimentali. Gigi (Paolo Calabresi) e Serena (Sabrina Impacciatore) hanno litigato. Lui è venuto a conoscenza delle reali condizioni in cui vive Serena. Sa che il marito ha abbandonato lei e la figlia in condizioni economiche disperate e Serena è costretta così a lavorare per mantenere lei e la ragazza.

Doriana (Ludovica Bizzaglia), scopre che il suo spasimante misterioso è proprio Virgilio (Paolo Kessisoglu). La delusione è molta. Doriana è spaventata soprattutto dalla differenza d’età e allora decide di allontanare Virgilio in maniera molto brusca senza dargli nessuna possibilità.

Lorenzo (Ricky Memphis) e Luisa (Irene Ferri) vengono sempre più distratti da Paola (Claudia Crisafio) e Flavio (Massimiliano Franciosa) i loro nuovi spasimanti.

Qualche cambiamento si è avuto in Piero (Luca Bizzarri). L’uomo continua il gioco seduttivo delle sue amanti di turno. Ma con il trascorrere dei mesi appare sempre meno convinto di quello che sta facendo.

L’attenzione torna ora sulla gita scolastica. Ritroviamo i nostri immaturi nella bellissima città di Noto dove cominciano ad intrecciarsi relazioni amorose.

Piero e la professoressa Claudia Russo (Ilaria Spada) vengono letteralmente travolti dalla passione.

Serena ritrova la tranquillità insieme a Gigi che è arrivato di sorpresa in Sicilia per venirla a trovare. L’uomo non sapeva più stare senza la donna di cui si è innamorato.

Francesca (Nicole Grimaudo) sembra cedere alle avance di Daniele (Daniele Liotti). Anche Lorenzo e Luisa cadono nella trappola dell’amore. Complice la romantica Sicilia, cedono ad una attrazione che si trascina da moltissimi anni. E così finiscono a letto dopo un lungo periodo di corteggiamento e di ritrosie reciproche. I due appaiono felici per aver finalmente trovato una complicità a lungo cercata. Ed è stato proprio durante la notte che i nostri quarantenni si sono ritrovati ad agire con l’incoscienza caratteristica degli adolescenti. Ed anche loro, nonostante l’età, ne hanno combinate di tutti i colori.

Ma quando sorge il sole ecco che, come per incanto, il sortilegio d’amore sembra scomparire.

Daniele si allontana bruscamente da Francesca perché è stanco dei suoi continui tentennamenti. Lorenzo e Luisa, invece di essere felici di risvegliarsi nello stesso letto dopo una notte di passione, si dimostrano invece impauriti e come bloccati.

Infine Serena appena tornata a Roma, vede arrivare in casa suo marito. L’uomo, come se non fosse accaduto nulla, la abbraccia e dice di voler tornare con lei e riprendere così la vita di prima.



0 Replies to “Immaturi – la serie | 16 febbraio 2018 | quinta puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*