Grey’s Anatomy 14 da lunedì 5 marzo su Fox Life


Grey's Anatomy 14 da lunedì 5 marzo su Fox Life. L'attrice Ellen Pompeo torna nel ruolo della dottoressa Meredith Grey per la nuova stagione del Medical Drama più noto nel panorama internazionale delle serie TV. La creazione, ideazione e produzione è di Shonda Rhymes.


La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy inizia su Fox Life a partire da lunedì 5 marzo in prima serata alle 21:00. Il serial divenuto oramai un cult nasce dalla penna di Shonda Rhymes e racconta le vicende della dottoressa Grey e dei suoi colleghi.

 

Grey’s Anatomy 14 | anticipazioni e trama

La quattordicesima stagione avrebbe dovuto iniziare molto prima ma è stata però posticipata e riprende con nuovi episodi inediti nei quali una delle tematiche più importanti affrontate è la violenza sulle donne.

Infatti si fa riferimento anche al numero reale di telefono della National Domestic Violence Hotline, ovvero il numero nazionale di pronto intervento a cui ci si può rivolgere negli Stati Uniti per denunciare crimini e abusi sulle donne. Anticipiamo che il nono episodio della quattordicesima stagione ha per titolo proprio “1-800-799-7233” il numero di cui parlavamo.

In Italia un simile servizio telefonico di pronto intervento è il numero nazionale antiviolenza e stalking gestito dal telefono Rosa del centro di orientamento per i diritti delle donne che risponde al 1522.

Sicuramente questo episodio farà molto discutere anche in Italia. È successo che in America i social si sono letteralmente scatenati durante la messa in onda del nono episodio di Grey’s Anatomy. A sopportare il tutto lo stesso cast del medical drama impegnato a tutto campo per la difesa della figura femminile.

In questo episodio ritorna Paul Stadler, marito di Jo Wilson interpretata da Camilla Luddington. Jo è una specializzanda al Grey Sloan Memorial Hospital entrata nella nona stagione. Nonostante la sua preparazione gli inizi non sono i migliori perché sbaglia un’operazione di appendicite con la dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo).

Quando Paul ritorna a Seattle è intenzionato a chiudere definitivamente i conti con la moglie. Lui già caratterialmente è un tipo molto violento e alla fine ad avere la peggio è proprio la donna.

Grey’s Anatomy 14 | novità

La quattordicesima stagione composta da 24 episodi prevede altri colpi di scena. Tra questi la presenza di Kim Raver come guest star per i primi episodi. L’attrice interpreta la dottoressa Teddy Altman e torna con il suo personaggio dopo l’uscita nell’ottava stagione.

Inoltre scopriremo anche che uno specializzando ha un’identità differente da quella con cui si è presentato.

Intanto Owen (Kevin McKidd) scopre che la sorella è viva. Quando dà la notizia ai colleghi, tutto il personale del Grey Sloan viene mobilitato per il suo arrivo. La ragazza giunge nel nosocomio accompagnata da una vecchia conoscenza dei medici che operano all’ospedale di Seattle. Si tratta proprio della dottoressa Teddy Altman.

Intanto Arizona (Jessica Capshaw) dimenticata Elisa Minnick incontra in un bar una ragazza che si presenta in un modo misterioso il cui nome è Carina.



0 Replies to “Grey’s Anatomy 14 da lunedì 5 marzo su Fox Life”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*