Don Matteo 11 | puntata 7 marzo | anticipazioni



Nuovo appuntamento questa sera con la serie Don Matteo 11. Il prete in bicicletta torna su Rai 1 in prima serata alle 21:20. Sono previsti come al solito due episodi i cui titoli sono rispettivamente “Una questione personale” e “Una di quelle”. 

Don Matteo 11 | una questione personale

Nel primo episodio un giovane avvocato è accusato di omicidio. Anna Oliviero (Chiara Giannetta) viene a sapere, svolgendo le indagini di routine, degli episodi sorprendenti sul conto dell’uomo che mai si sarebbe immaginata. Il caso è abbastanza complicato. E come al solito sarà poi il prete in bicicletta a risolvere il mistero e ad assicurare il colpevole dell’omicidio alla giustizia. Infatti gli eventi non sono come si prospettavano per i Carabinieri della caserma di Spoleto. Intanto il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) scopre che Zappavigna (Domenico Pinelli) non ha mai detto ai suoi genitori di essere un Carabiniere. E non resiste alla tentazione di creare scompiglio tra lui e Assuntina. Inoltre Sofia, stanca del perenne titubare di Seba che non riesce a decidere tra lei ed Alice, impone al giovane di fare la scelta definitiva altrimenti lei se ne andrà.

A questo punto lui decide di raccontarle tutta la verità sull’incidente di Alice. Nella parte finale dell’episodio si scopre anche che tra il Pubblico Ministero e la Capitana i rapporti si stanno deteriorando. Ambedue si rendono conto che le ferite del passato continuano a far loro del male. Ma nessuno dei due ha il coraggio di avvicinarsi all’altro per una chiarificazione.

Don Matteo 11 | Una di quelle

L’attenzione è puntata in questo episodio su Oksana, una prostituta ucraina che accusa Barba di averla aggredita. Naturalmente tutti si mobilitano per difendere l’amico. Don Matteo e i Carabinieri della caserma sono chiamati ad indagare su quanto realmente è accaduto. Intanto però il maresciallo Cecchini si trova di nuovo in una situazione molto singolare. infatti eredita una grossa somma di denaro da una ricca signora del luogo però la clausola è che deve prendersi prendersi cura del coniglio della defunta.Il povero maresciallo è in crisi profonda.

La situazione si sposta ancora sul Pubblico Ministero e sulla Capitana. I due non riescono in nessun modo a parlarsi per capire quali sono i sentimenti che nutrono l’uno per l’altra. Tutto questo in seguito ad un bacio che si sono dati e del quale tutti e due adesso sembrano pentiti.

Don Matteo 11 | dove vederlo | streaming

Oltre che su Rai 1 in prima serata e in chiaro,è possibile seguire le puntate di Don Matteo anche sulla piattaforma Raiiplay in streaming. Qui gli appassionati della serie possono trovare anche immagini del backstage e materiali inediti. Inoltre le puntate sono disponibili già dal giorno dopo la messa in onda sempre su Raiplay.

Infine: anche in questa serie Don Matteo continua a registrare ottimi ascolti.



0 Replies to “Don Matteo 11 | puntata 7 marzo | anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*