Furore 2 | quarta puntata | Saro confessa di amare Marisella


Furore 2, 11 marzo 2018, anticipazioni quarta puntata. Tutte le nuove avventure e gli amori dei personaggi della fiction domenicale di Canale 5. Saro si dichiara a Marisella, mentre Giovanna scava nel passato della madre.


Questa sera, domenica 11 marzo, dalle 21.15 va in onda la quarta puntata di Furore 2. Nonostante gli ascolti tutt’altro che esaltanti, la fiction rimane l’appuntamento fisso della domenica sera di Canale5. Tra gli interpreti Massimiliano Morra, che ha debuttato ieri a Ballando con le stelle 2018.

Furore 2 | dove eravamo rimasti

Grazie alla testimonianza di Asia, una giovane prostituta, la Polizia è arrivata alla svolta decisiva nelle indagini per la morte di Vito. Nonostante le difficoltà e le intromissioni di Osvaldo Calligaris (Remo Girone), Saro (Massimiliano Morra) arresta l’assassino del fratello.

Giovanna (Raffaella Di Caprio) ha ritrovato la madre all’interno di un ospedale psichiatrico ma i dubbi sul suo passato sono ancora irrisolti; così chiede aiuto a Franco Belmonte che a sorpresa le chiede una seconda opportunità. Giuseppina, gelosa di Marisella (Adua Del Vesco), le intima di stare lontano dal fidanzato Saro.

Furore 2 | anticipazioni puntata 11 marzo

Osvaldo Calligaris ammette le sue colpe e svela a Franco Belmonte (Francesco Ferdinandi) di essere coinvolto nel passato di Anna Spada (Giusi Cataldi). La versione dei fatti dell’uomo però non convince Giovanna, soprattutto ora che la madre inizia a ricordare qualcosa di quello che le accadde 20 anni prima. I differenti punti di vista renderanno la trama ancora più complicata.

Saro si divide, tra alti e bassi, tra vita privata e lavorativa. Nonostante le pressioni ricevute non riesce più a nascondere i sentimenti che prova per la Marisella. Le indagini sulla morte di Vito invece sembrano finire in un vicolo cieco, fino a quando un colpo di scena non mescolerà nuovamente le carte in tavola.

In un sistema razzista e corrotto come quello in cui si svolgono le vicende di Furore 2, Calligaris e i suoi uomini faranno di tutto per sviare le indagini della Polizia e sotterrare la verità legata all’omicidio di Vito. Ci riusciranno anche questa volta?

Furore 2 | ascolti

La rete ammiraglia di Mediaset aveva puntato molto su Furore 2, visto anche il buon risultato della prima stagione. Questo secondo capitolo però continua a deludere e anzi a livello di ascolto si registra un costante e preoccupante calo. Partito con l’insufficiente 10,7% di share, è sceso al 10,4% nella seconda puntata, fino a giungere al 10,1% di sette giorni fa. Scopriamo insieme se la fiction della domenica sera riuscirà ad invertire la tendenza.

Furore 2 | come vederla | streaming

La fiction, oltre che in diretta su Canale5, è possibile seguirla in streaming sul sito ufficiale Mediaset: http://www.mediaset.it/, e on-demand nei giorni successivi sullo stesso portale. Qui saranno a disposizioni anche sintesi, contenuti inediti e le anticipazioni della prossima puntata.



0 Replies to “Furore 2 | quarta puntata | Saro confessa di amare Marisella”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*