Don Matteo 11 | puntata 15 marzo | anticipazioni dei due episodi


Don Matteo 11 | puntata 15 marzo | anticipazioni dei due episodi Genitori e figli e Don Matteo sotto tiro. Nuovi casi per il prete che, questa sera viene rapito e tenuto prigioniero


Stasera Rai 1 in prima serata trasmette l’ottava puntata della serie Don Matteo 11. L’appuntamento è alle 21:20 con due nuovi episodi che hanno come titolo rispettivamente “Genitori e figli” e “Don Matteo sotto tiro”. Nel cast ci sono Terence Hill nel ruolo del prete in bicicletta, Nino Frassica che interpreta il maresciallo Cecchini, la new entry Maria Chiara Giannetta che si cala nel ruolo della nuova Capitana della caserma di Spoleto ed ha sostituito il capitano Giulio Tommasi interpretato da Simone Montedoro sparito dal cast in questa undicesima edizione.

Don Matteo 11 | Genitori e figli

Nel primo episodio i carabinieri di Spoleto stanno indagando sull’aggressione subita da una psicoterapeuta Chiara (Teresa Romagnoli). Intanto la sorella della Capitana Anna Oliviero torna a Spoleto e cerca conforto perché ha ricevuto l’ennesima delusione d’amore. Quando racconta le sue angosce sentimentali è presente anche il maresciallo Cecchini che cerca di distrarla e si offre di accompagnarla in una gita fuori porta. Purtroppo però la donna fa perdere le proprie tracce. Naturalmente Cecchini è coinvolto nelle indagini per scoprire quanto sia accaduto. Ma il maresciallo segue anche il caso dell’aggressione alla psicoterapeuta. Come ogni settimana sarà ‘intuito di Don Matteo a trovare la soluzione e assicurare il colpevole alla giustizia.

Don Matteo 11| Don Matteo sotto tiro

Nell’ episodio Don Matteo sotto tiro i telespettatori assistono al rapimento del prete. Infatti Don Matteo viene rapito è tenuto prigioniero da Isabella una giovane donna che è in fuga da tutto e da tutti per motivi ancora sconosciuti. Isabella è profondamente insoddisfatta ed è tormentata da qualcosa di cui non parla nessuno.

Don Matteo cercherà con la sua proverbiale pacatezza di farla aprire e per cercare di capire quali sono i problemi che la tormentano in un modo così forte. Intanto in canonica arriva un nuovo giovane prete a sostituire momentaneamente il titolare. Il sacerdote però è ancora inesperto. A Spoleto tutti sono preoccupati perché temono che possa prendere il posto di don Matteo di cui ancora nessuno è riuscito ad avere qualche notizia. Per sventare il pericolo che il prete possa davvero diventare il sostituto di Don Matteo, il maresciallo Cecchini gli fa credere che Spoleto sia una città piena di pericoli. Ma, con la sua superficialità proverbiale, ancora una volta sbaglia completamente tattica. E, ad un certo punto, la situazione gli sfugge di mano rischiando di diventare pericolosa.



0 Replies to “Don Matteo 11 | puntata 15 marzo | anticipazioni dei due episodi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*